Release DoS Per Retro o Habbo o qualsiasi altro sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ce ne sono vari di questi Dos, il funzionamento è uguale per tutti...questo è molto diffuso e funziona anche abbastanza bene :emoji_relieved:

Divertitevi a distruggere i retro, dopotutto potete farlo, dato che violano il copyright della "Sulake Corporation".

Le porte generalmente o sono 80 oppure 21.

1royoh.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in IP address basta inserire l'ip per con il quale si raggiunge la home page del Retroserver.
 
Scusate ora voglio fare una teoria ora perchè per il mio Dos avete fatto il putiferio
e invece quando alberto posta qualcosa è raro? -.-
 
It tuo dos faceva pena senza offesa questo e fenomenale e it tuo non funziona
 
Non funziona? ma lo hai usato?
hanno le stesse funzioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma nel server anddress cosa devo scrivere scusate ma sono nuovo
 
Si who, anchio ero convinco che col Dos di Alberto tutti avessero detto "bellissimo bravo" "mi serviva" e così è stato :emoji_relieved:
 
Alberto ora ti ci metti pure tu? -.-

Container Lamer, ok niente grabber =)

Sappiamo tutti che un nabbo non sapremme mai trovare L'IP di una pagina :emoji_relieved:.


In qualsiasi caso ho visto che altri tipi di DoS sono stati censurati su questa categoria. Siccome, non sono d'accordo, replico con questo.
Bye

P.s. il tuo si, funziona per habbo. Ma diciamo che prima di mettere down i server della sulake, vi ci vorranno un qualche decina di computer :emoji_relieved: (decina?)
 
Sappiamo tutti che un nabbo non sapremme mai trovare L'IP di una pagina :emoji_relieved:.


In qualsiasi caso ho visto che altri tipi di DoS sono stati censurati su questa categoria. Siccome, non sono d'accordo, replico con questo.
Bye

P.s. il tuo si, funziona per habbo. Ma diciamo che prima di mettere down i server della sulake, vi ci vorranno un qualche decina di computer :emoji_relieved: (decina?)
Poi si possono trovare pure su google i Dos, quindi è meglio postarli qui cmq grz per aver postato il Dos
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.