Info Double D Series ~ Cerchiamo Collaboratori

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Salve, come alcuni di voi sapranno io e DarkSlyder ci siamo uniti in una sorta di società, chiamata appunto Double D Series (DDS)

Ci occupiamo di creare alterazioni (io) e creare cct(darkslyder) per poi pubblicarli


Adesso cerchiamo UN collaboratore, non sarà un socio alla pari perchè rimane pur sempre un duo.. diciamo che è la persona a cui ci rivolgeremo quando avremo bisogno di un po' di aiuto in più!

Ovviamente il suo nick verrà incluso nei ringraziamenti delle creazioni a cui prenderà parte

dato che non possiamo scegliere il primo che capita, dovrete farvi valere sul campo patpat

quindi chi è interessato posti una propria alterazione, (preferibilmente un furno)
e qualche informazione su come solitamente lavora con le alterazioni (se preferite paint o PS etc..)
e qualche altra informazione che vi sentite di scrivere, se volete potete linkare alterazioni che avete già fatto

insomma date spazio alla fantasia, perchè ne serve molta in questo campo!


La scadenza del tutto sarà a data da stabilire, per domande e altro postate sempre qua

BUON LAVORO
 
Complimenti Abe ai avuto una splendida idea..
Non vedo l'ora piano piano di imparare ad Alterare Furni ed Immagini.
Cosi presto mi potrò unire con te Abe :cettu:
 
  • Like
Reactions: 1 person
chi è interessato posti una propria alterazione, (preferibilmente un furno)
e qualche informazione su come solitamente lavora con le alterazioni (se preferite paint o PS etc..)
e qualche altra informazione che vi sentite di scrivere, se volete potete linkare alterazioni che avete già fatto

>.>
 
ed eccomi cn un furno creato da me in varie colorazioni :l (in pratica ho creato un furno e poi lo ho anke ricolorato xD)
14tric2.png

33c7td5.png

3alxx.png

vcz6sx.png

ayk6m8.png
 
Ultima modifica: