Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Come da titolo, dove andrai a vivere dopo i 18 anni ??

Resterai con mamma e papà ?? (:Muhaha:emoji_slight_smile:
Oppure hai intenzione di cambiare tenore di vita ? Magari in un altra città ??

Io personalmente, nè ho piene le scatole della mia famiglia, della mia città, del Sud e dell'Italia.
Stò studiando da tanto le varie lingue, avrei intenzione di andare a vivere e lavorare in Inghilterra, nazione bellissima, ormai ci vado 1 volta all'anno per vacanze studio e sono convinto che è fatta per me. Lì non devi preoccuparti del tuo aspetto, lì ti giudicano per quello che sei dentro, lì la gente è simpatica, lì hai possibilità che qualcuno si innamori veramente di te, lì è una favola, lì te la spassi.
Queste sono le mie opinioni personali..

Commentate ^^
 
Io mi sposterò un pò più sù rispetto la mia città.
Io sono per le grandi città. O Roma o Milano o avrei optato per la Svizzera Italiana, comunque sia voglio crearmi una casa come quelle americane, troppo belle!
 
seriamente.... penso rimarrò a genova sennò vado o a milano o a roma =)
 
io andrò a vivere a roma

mi piace il caos

le grandi città
 
Io vivo in una città di 20,000 abitanti circa...Nè una metropoli,nè un paesino insomma xD Mi piace perchè è un paese di mare,centrale,c'è tutto ...

Me ne andrei da qui solamente per andare a Parma ...
 
Io vivo in una città di 20,000 abitanti circa...Nè una metropoli,nè un paesino insomma xD Mi piace perchè è un paese di mare,centrale,c'è tutto ...

Me ne andrei da qui solamente per andare a Parma ...

Cosa c'entra Parma ?? :emoji_confused:
 
Negli stati uniti,a fare il webdesigner *__*
Sogni a parte,credo che resterò a Reggio Calabria,se non spostarmi a Aquila da mia zia.
 
Io rimango a casa ma butto fuori i miei genitori xD no boh... avrei intenzione di andare in Svizzera o Roma =)