Richiesta Dove posso trovare Brooth...?

Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti da poco ho visto un video su youtube in cui c'è un programma che scopre la data di nascita... Penso che funzioni perchè a me son capitati piu di 3 casi che mi cambiassero password senza data...
Voi sapete dove lo scarico? Oppure anche qualche programma simile... Grazie!
Ecco il Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ripeto credi funzioni perchè mi han già cambiato la pass senza che conoscessero la data di nascita!
 
Non esiste per ora (quello è patched) però potrei crearlo ò.ò ma si dovrebbe inserire il captcha ogni volta :S
 
mikle il captcha si può bypassare basta solo inserire lo stesso codice e poi te lo segna come se fosse quello nuovo...
Cmq secondo me si può fare...
 
Se qualcuno lo crea ne sarei veramente grato... così posso cambiare pass al mio habbo del 2003 scammato... :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fate una cosa se vi mettete in sieme (uno lo crea e l'altro aggiune il bypass) così inizierà l'era dello scam permanente... ò.ò
 
Ultima modifica:
Se qualcuno lo crea ne sarei veramente grato... così posso cambiare pass al mio habbo del 2003 scammato... :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fate una cosa se vi mettete in sieme (uno lo crea e l'altro aggiune il bypass) così inizierà l'era dello scam permanente... ò.ò


era?

e che è lol

Comunque io questo tool lo possedevo tempo fa ma e inutile in questi tempi, non funziona
 
Comunque io questo tool lo possedevo tempo fa ma e inutile in questi tempi, non funziona

Credo che ti sbagli perchè in 4 pg che ho rubato gli è stata cambiata la password; e non sono PG dello staff o test della sulake, anche perché in un habbo c'era scritto "single - cerco fidanzata"...
Ne son convinto che se qualcuno creasse BirthDate Brutus funzionerebbe :rox:
 
Ultima modifica:
Si va bene lo stesso... Tanto credo sia impossibile bypassare il captcha...
Ma si aggiunge +1 alla data ad ogni tentativo??
 
cmq sto programma l'ho usato una volta con un mio pg
superman600
avevo messo la vera psw avevo scordato la data di nascita
e la vera psw era
batteria1994
e poi me l'ha cambiata in
puttana15 xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
ancora non ho capito come fai a scammare se possiedi questo programma,scammare giusto? o ho cpt una cosa per un altra
 
Kekko non serve per scammare :emoji_relieved: solo per trovare la data di nascita che hai scordato e la password così se lo trova cambi tutto
 
ahah questo programma serve a scammare :l scammi un nabbo BM gli scambi la psw ed è fottuto xD