E' un bug dei cms a base Sexy, e non c'è proprio niente da scaricare, ma per me è inutile che si facciano domande così perché nessun sano di mente andrebbe a svelare un bug che in molti non conoscono perciò credo che questo topic sia inutile. Mi SpiaceLo so fare ma non trovo il programma da scaricare...
Grazie lo sapevoE' un bug dei cms a base Sexy, e non c'è proprio niente da scaricare, ma per me è inutile che si facciano domande così perché nessun sano di mente andrebbe a svelare un bug che in molti non conoscono perciò credo che questo topic sia inutile. Mi Spiace
Ed In Aggiunta mi sembra proprio che non esistano guide ne qui su Sciax2.it ne da nessun'altra parte.
Sono degli script, Io ne ho provati qualcuni funzionanti ma non posso postarliGrazie lo sapevo
Post inutile. Segnalato. :banana2:::basta::basta::basta::basta::basta:
ma un retro con HOLOCMS chi lo conosce?Se l oconoscete ditemi il link
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.