Domanda Dove trascorrerete l'estate 2016?

Dove trascorrerai l'estate?

  • In montagna

    Voti: 0 0,0%
  • Sono indeciso

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

LyyFast

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2016
18
0
Miglior risposta
0
Ah...finalmente la scuola è finita, è ora di dare spazio alle vacanze estive! Dove trascorrerete quest'estate?
Io starò a casa, in giardino a prendere un po' di sole e qualche volta andrò al mare (spesso). Com'è bello sentire l'acqua del mare che bagna i tuoi piedi e poi un tuffo nel mare, mangiare un panino, giocare a pallavvolo con gli amici, prendere il sole...E voi? Cosa farete in quest'estate?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ah...finalmente la scuola è finita, è ora di dare spazio alle vacanze estive! Dove trascorrerete quest'estate?
Io starò a casa, in giardino a prendere un po' di sole e qualche volta andrò al mare (spesso). Com'è bello sentire l'acqua del mare che bagna i tuoi piedi e poi un tuffo nel mare, mangiare un panino, giocare a pallavvolo con gli amici, prendere il sole...E voi? Cosa farete in quest'estate?
Ahh... mi stai facendo venire voglia di mare. Io forse andrò in qualche bel posto.. ma soprattutto andrò a mare,con gli amici.. Adoro stare in acqua,giocare a pallone nella spiaggia..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Principalmente al mare, ma stavamo progettando una vacanza a Zanzibar.

zanzi.jpg
 
Coi miei genitori a Formia, se possibile poi vado verso fine luglio a Milano insieme a mio cugino per qualche settimana (ci stiamo lavorando :emoji_relieved:); coi miei amici invece mi sposto fra Lucrino e Torregaveta.
 
Per metà luglio trascorrerò la mia estate a Ginosa nei pressi di Taranto dopodiché il 20 partirò per l'Irlanda precisamente a Dublino per una vacanza-studio a fine viaggio tornerò al mare fino a fine Agosto.
Non vedo l'ora. ;)