• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dowload Chat-Client/Server + Resources

raffio98

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2010
91
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi dopo un paio di ore di lavoro sono quì per postarvi una chat client/server molto semplice. Nell' archivio troverete i due file client e server e le Resources, mi raccomando, non che una chat sia pericolosa per i lamer ma comunque, prendete le resources come "teoria" e non per scopiazzare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources

Facevi meglio a non dare le source( ammesso se erano pubbliche)
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources

Si vede che il sorgente è copiato da qualche guida altrimenti avresti messo Environment.NewLine al posto di vbCrLf ( è più corretto utilizzare la proprietà NewLine della classe Environment ) e avresti gestito l'IOException dovuta al fatto che se chiudo il server e mando un messaggio dal client il programma crasha, inoltre avresti anche dovuto gestire la NullReferenceException dovuta al fatto che se non clicco "Connetti" e invio un messaggio al server il programma crasha. A questo punto mi chiedo : perché ? Perché postare un programma con il sorgente se non lo hai scritto tu ? Cosa ci concludi ?
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources

se aveste letto il file Read Me nella cartella di download non avreste scritto post inutili ;)
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources

Non ho scaricato la chat -.-
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources

Non ho scaricato la chat -.-

Ma scusa che ci importa a noi se ahi scaricato o no la chat??
Segnalo.. Idem Per Gli altri comment

Ecco i sorgenti ... c'è pure il Form1_Load vuoto ...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(tristezza)

WoW che bellezza! Potevi almeno dirlo che i codici non erano tuoi e poi dice che non vuole che lo scopiazzano
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources

Evitiamo commenti inutili, grazie.
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources

Non mi pare un commento inutile dire che ci sono i sorgenti in giro ...

Nel readme hai scritto

"Si ringrazia NicktorTheNat per l ’ avermi aiutato con parte del codice."

Parte del codice?

E' quello pari pari ... pure con gli errori originali ...

E' possibile commentare i "prodotti" dei partecipanti a questo forum o un commento "sgradito" viene subito "segnalato" come "inutile"?
 
Riferimento: Dowload Chat-Client/Server + Resources



Ma scusa che ci importa a noi se ahi scaricato o no la chat??
Segnalo.. Idem Per Gli altri comment

Lui ha commentato dicendo di leggere la readme.txt e io gli ho risposto che non la avevo vista perchè non avevo scaricato la chat e quindi lo avevo criticato ingiustamente. Punto.
1) ll'italiano(ahi)
2)Prima di segnalare leggi sopra cosa c'è scritto. No?
Mha!
-.-