• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Downlaod]PhotoFiltre

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Raga Ho Questo programma da tempo lo vorrei postare però non so se è la sezione esatta ed è legale comunque è molto simile a photoshop solo che si chiama PhotoFiltre Ed è Gratis Allora Eccovelo Godetevelo Per Problemi o Il Link Non Va Eccetera Contattatemi:
Allora Da Mediafire :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da Megaupload :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E Da RapidShare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come Ho Già Detto Se Avete Problemi Non Esitate A Chiedermelo Spaero Che Avrò Qualche Punto Reputazione E Il Rilievo Cosa Impossbile :-D Comunque A Voi La Scelta ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Tigers Non C'è Ne è Bisogno è Semplicissimo Usarlo ^.^ Anche Se Lo Ammetto è Meglio Photoshop ^^
 
ragazzi mi sapete indicare dei programmi per fare le immagini animate?
o va bene anche questo?
xD
 
Nio qsto prgo è ottimo!! ho gia imparato ad usarlo inftt è semplicissimo....ho gia creato targhette,avatar personalizzati e altro...vedi per es questa user bar l'ho creata io...ho imparato in fretta!! :emoji_relieved:
931219652481.png
[/IMG]
 
Ultima modifica:
Nio mi ricordo che questo programma lo avevo postato io tempo fa,cmq fa niente..
Cmq se non sbaglio dovevi mettere questa discussione in Software.
 
Non è tanto bello sto programma..
Poi non somiglia così tanto a Photoshop..

Quello che somiglia a Photoshop, è Gimp.. era meglio se postavi quello :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: ma quello è Gratis??? Comunque Se Vi Ho Aiutato Potreste Aiutare Me Con Dei Puni Reputazione ovviamente non vi obbligo fate di vostra spontanea volontà ^^
 
Si, è gratis!

Cmq, la rep te l'aumento lo stesso, d'altronde sto programma può sempre essere utile :emoji_relieved: