• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Download di file solo dopo aver effettuato un abbonamento

ReGlobal

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2010
106
43
Miglior risposta
0
Ciao, mi chiedevo se qualcuno di voi sapeva informarmi su cosa c'è "dietro" ai siti che offrono download di vari file solo dopo che l'utente effettui la registrazione a pagamento di un abbonamento con il cellulare. Grazie! :emoji_relieved:
 
Ciao, mi chiedevo se qualcuno di voi sapeva informarmi su cosa c'è "dietro" ai siti che offrono download di vari file solo dopo che l'utente effettui la registrazione a pagamento di un abbonamento con il cellulare. Grazie! :emoji_relieved:

il file da scaricare o tutto al più nulla :soso:
 
Volevo sapere il guadagno che c'era sotto e come poter mettere nel mio sito una cosa del genere...

il guadagno è a servizi di vario genere e c'è anche un minimo guadagno per il sito (guadagno scaturito da quanti eseguono quel survey e in particolar modo da quanti lo superano) . Per creali potresti usare LimeSurvey :soso:
 
il guadagno è a servizi di vario genere e c'è anche un minimo guadagno per il sito (guadagno scaturito da quanti eseguono quel survey e in particolar modo da quanti lo superano) . Per creali potresti usare LimeSurvey :soso:

Ma se lo faccio io da solo a me chi mi paga? :emoji_relieved: Forse non mi hai capito.. intendo quei siti che ti offrono il download, per esempio, dell'ultimo album di Fedez dicendo di abbonarti ad un servizio o abbonamento a pagamento tramite cellulare se vuoi poter scaricare il file, cosa che non ti lasciano fare fino a quando non l 'hai fatto davvero..

- - - Aggiornato - - -

Intendo questo tipo http://www.trucchiclashofclansgratis.com/, che alla fine richiede il download di un app, la risposta di un sondaggio e altro
 
Ma se lo faccio io da solo a me chi mi paga?

a te ti pagherebbero in base a quanti utenti eseguono quel survey(in caso volessi realizzare una cosa simle).
Allo stesso modo guadagnano quelle persone (la società a cui ti abboni e il sito che doveva fornirti il file).
Chiamasi anche survey :soso:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Intendo questo tipo http://www.trucchiclashofclansgratis.com/, che alla fine richiede il download di un app, la risposta di un sondaggio e altro

Quello è un survey, che appunto permette alla mobigames di fregarti un bel pò di soldi sul cellulare(per un app scaricabile gratuitamente ovunque) & idem per le altre offerte
 
  • Like
Reactions: 1 person
a te ti pagherebbero in base a quanti utenti eseguono quel survey(in caso volessi realizzare una cosa simle).
Allo stesso modo guadagnano quelle persone (la società a cui ti abboni e il sito che doveva fornirti il file).
Chiamasi anche survey :soso:

- - - Aggiornato - - -



Quello è un survey, che appunto permette alla mobigames di fregarti un bel pò di soldi sul cellulare(per un app scaricabile gratuitamente ovunque) & idem per le altre offerte

Ok, come devo muovermi per fare anchio una coa simile per il mio sito?
 
Ok, come devo muovermi per fare anchio una coa simile per il mio sito?
già l'ho detto prima :|

Per creali potresti usare LimeSurvey

e poi implementarli tramite html & js sul sito :soso: , invece per quanto riguarda survey a pagamento devi avere almeno 400 visite giornaliere(almeno per i servizi a pagamento più comuni) e contattarli singolarmente e vedere se sono disposti a concederti il reinderizzamento



-----
Rinomino
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person