Problema risolto Download di pb troppo lento nonostante linea veloce..

Ilgrandepowa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Settembre 2010
304
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. gioco a pb da 2-3 anni ma ho smesso di giocare qualche mesetto fa.. adesso vorrei riniziare e hanno cambiato tutto, adesso si scarica il client completo.. prima non era così, ma comunque io stavo scaricando il client completo prima mi dice che ci vogliono dai 10 ai 30 minuti e mi va a 1.000kb/s a salire.. e poi mi scende e mi va dalle 5 alle 10 ore e mi fa dai 25 ai 100kb/s.. uso google chrome e questo è la mia linea, a volte il dowload arriva a 10, invece nello screen è a 6.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi ringrazio in anticipo..
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.. gioco a pb da 2-3 anni ma ho smesso di giocare qualche mesetto fa.. adesso vorrei riniziare e hanno cambiato tutto, adesso si scarica il client completo.. prima non era così, ma comunque io stavo scaricando il client completo prima mi dice che ci vogliono dai 10 ai 30 minuti e mi va a 1.000kb/s a salire.. e poi mi scende e mi va dalle 5 alle 10 ore e mi fa dai 25 ai 100kb/s.. uso google chrome e questo è la mia linea, a volte il dowload arriva a 10, invece nello screen è a 6.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi ringrazio in anticipo..

Probabilmente non dipende dalla tua linea ma dal sito dove è hostato il download, magari i server sono intasati... prova a scaricarlo più tardi o domani ^^.
 
@Ilgrandepowa Non è un problema, benvenuto nell'Italia del 2014! Scherzi a parte, purtroppo non puoi far altro che attendere o cercare di disconnettere tutti i dispositivi Wi-Fi connessi alla tua linea, scaricare connesso con un cavo ethernet direttamente al modem e..... fare altro! L'unica soluzione è lasciare che il tuo pc scarichi il client senza che tu faccia sì che la tua connessione diventi satura. In bocca al lupo ;)
 
Salve a tutti.. gioco a pb da 2-3 anni ma ho smesso di giocare qualche mesetto fa.. adesso vorrei riniziare e hanno cambiato tutto, adesso si scarica il client completo.. prima non era così, ma comunque io stavo scaricando il client completo prima mi dice che ci vogliono dai 10 ai 30 minuti e mi va a 1.000kb/s a salire.. e poi mi scende e mi va dalle 5 alle 10 ore e mi fa dai 25 ai 100kb/s.. uso google chrome e questo è la mia linea, a volte il dowload arriva a 10, invece nello screen è a 6.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi ringrazio in anticipo..

Strano,le connessioni italiane sono perfette,hanno un bel ping medio un buon upload ed un buon download...
Nha vabbè lasciamo perdere,comunque può darsi che molte persone stiano cercando di scaricare il gioco o molto probabile è un problema dell'host :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person