• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Allora... innanzi tutto precisare che non avendo idea di dove aprire il topic l'ho aperto qui. Quindi se non e nella sezione giusta chiedo ai mod di spostare.. se questo lo ritenete un post inutile potete anche chiudere.

inizio con il dire che non avendo niente da fare ho fatto 4 ricerche su internet.. e girando girando ho trovato una versione modificata di GIMP.. con qualche funzione in più.. ecco 2 screen fatti dal mio pc.

118iqhc.jpg

ws1frp.jpg

il programma l'ho testato solo con windows vista e funziona bene.. non sò se poi con linux, ubuntu, mac, ecc. funziona..

passiamo al download e alla scansione.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N.B nel caso non vi dovreste fidare di me cercate sulle immagini di google gimp shop oppure cercate download the gimp shop.

Fonte: Mia

grazie 1000 lo appena istallato emolto meglio di paint.net ora comincio ad utilizzarlo cmq ti aumento reputezione per questo grx

Bello lo scarico ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me si carica fino a meta poi si ferma :S

Ultima modifica: