Allora... innanzi tutto precisare che non avendo idea di dove aprire il topic l'ho aperto qui. Quindi se non e nella sezione giusta chiedo ai mod di spostare.. se questo lo ritenete un post inutile potete anche chiudere.
inizio con il dire che non avendo niente da fare ho fatto 4 ricerche su internet.. e girando girando ho trovato una versione modificata di GIMP.. con qualche funzione in più.. ecco 2 screen fatti dal mio pc.
il programma l'ho testato solo con windows vista e funziona bene.. non sò se poi con linux, ubuntu, mac, ecc. funziona..
passiamo al download e alla scansione.
Download:
Scansione:
N.B nel caso non vi dovreste fidare di me cercate sulle immagini di google gimp shop oppure cercate download the gimp shop.
Fonte: Mia
inizio con il dire che non avendo niente da fare ho fatto 4 ricerche su internet.. e girando girando ho trovato una versione modificata di GIMP.. con qualche funzione in più.. ecco 2 screen fatti dal mio pc.

il programma l'ho testato solo con windows vista e funziona bene.. non sò se poi con linux, ubuntu, mac, ecc. funziona..
passiamo al download e alla scansione.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
N.B nel caso non vi dovreste fidare di me cercate sulle immagini di google gimp shop oppure cercate download the gimp shop.
Fonte: Mia