Non proprio, se non sai è uscita una nuova versione del 2017 comunque grazie lo stessoÈ un cms un po vecchiotto per questo non si trova, ho cercato di trovarlo anche io ma non lo trovo nemmeno io.
Dopo una piccola ricerca effettuata su Google, ho visto che il cms non è stato ancora rilasciato ma è in stato di developmentIl titolo dice tutto, comunque cerco il download del pack LucidCMS [R63C]
Ho cercato in tutti i Forum esteri ma niente.
Grazie mille in anticipo e buone feste![]()
Sì ho visto meglio anche io ora, ti ringrazio ugualmente per la risposta.Dopo una piccola ricerca effettuata su Google, ho visto che il cms non è stato ancora rilasciato ma è in stato di development
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.