• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
salve ragaa,
ultimamente ho postato alcune relase su questo programma , adesso posto la versione 11.0;
chi avesse la versione 10.0 basterà che faccia check for update chi invece volesse scaricarlo ecco il link

FILE SETUP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FILE EXE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
0/41

PREGO COLUI CHE SCARICHERà IL FILE DI INFORMARMI DI EVENTUALI MALFUNZIONAMENTI DEL PROGRAMMA OPPURE SI ACCETTA ANCHE QUALCHE CONSIGLIO

bye!!!
 
Ultima modifica:
Sono curioso che sistema hai utilizzato per il processo di installazione!
Io l'ho fatto da me....adesso l'unico problema è che una volta installato nel futuro avvio non si ricorda la directory dov'è installato quindi devo trovare un modo per verificare la directory!
 
Sono curioso che sistema hai utilizzato per il processo di installazione!
Io l'ho fatto da me....adesso l'unico problema è che una volta installato nel futuro avvio non si ricorda la directory dov'è installato quindi devo trovare un modo per verificare la directory!

Ho trovato il modo!
Spero che accetterai la sfida quando il mio Downloader sarà postato...
Intanto dico il mio unico problema che fa ritardare il rilascio è il Database...che qui non c'è...
 
Ecco uno screen visto che nè SONNYDJJ nè nessuno lo mette:
9pnia1.jpg
 
Sono curioso che sistema hai utilizzato per il processo di installazione!
Io l'ho fatto da me....adesso l'unico problema è che una volta installato nel futuro avvio non si ricorda la directory dov'è installato quindi devo trovare un modo per verificare la directory!

Io uso Soft Maker che è eccellente e crea setup professionali.
 
Io uso Soft Maker che è eccellente e crea setup professionali.

Io sai preferisco farli da me usare un po la furbizia...
E' meglio fidati che usare software di terze parti...
Lo sai è semplice archivi i File su un host qualsiasi (gratuito e non) e fai la stessa tecnica del Downloader...
Unica pecca che crei un file deve leggerlo e a volte da errore ma tra questo Downloader e il mio che uscirà c'è un abisso di differenza...