• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Download Visual Basic 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!!!
Volevo chiedere se qulacuno poteva linkarmi il download di VB6...
Ho """""""""""""Googlato""""""""""", ma non ho trovato nnt.... qualkupo può aiutarmi???
 
Riferimento: Download Visual Basic 6

sul sito ufficiale ci dovrebbero essere tutti i download ;)
PS: la prossima volta parla meglio l'italiano,non ho capito niente :|
 
Riferimento: Download Visual Basic 6

sul sito ufficiale ci dovrebbero essere tutti i download ;)
PS: la prossima volta parla meglio l'italiano,non ho capito niente :|

Mi chiedo se non hai capito come fai a risponderli? :emoji_relieved:
______________________________

Eccoti il download di Visual Basic 6 Portable. ;)
:censurato:

Ps. Se hai ancora bisogno Taggami scrivendo @rapa97. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Download Visual Basic 6

@rapa97

La versione portable, non è quella che cercavo..... Per caso potresti tovare la versione COMPLETA??? ;)
 
Riferimento: Download Visual Basic 6

Ci sono riuscito a trovarlo proprio quando Danilo mi ha avvertito, Danilo mi porti fortuna! :fottiti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Download Visual Basic 6

Il VB6 è un prodotto commerciale a pagamento. Non esiste, al contrario di VB.NET, alcuna versione gratuita.

Quindi state parlando di una attività illegale ...

@Kaito
 
Riferimento: Download Visual Basic 6

Il VB6 è un prodotto commerciale a pagamento. Non esiste, al contrario di VB.NET, alcuna versione gratuita.

Quindi state parlando di una attività illegale ...

@Kaito

Questa non la sapevo, sarà che non mi son mai interessato di Visual Basic.

Comunque la versione "Portable" non 'esiste', ovvero non è una cosa ufficiale, direi anche un po' illegale, comunque potreste sempre fornire un link per acquistare VB6.

PS: @TheHackerX perché proprio il 6? Già il .NET (2008 in poi) è decisamente migliore e gratuito..
 
Riferimento: Download Visual Basic 6

Comunque la versione "Portable" non 'esiste', ovvero non è una cosa ufficiale, direi anche un po' illegale

Completamente illegale.

comunque potreste sempre fornire un link per acquistare VB6.

Saremmo OT perché lui non vuole acquistare. In ogni caso, l'unico modo attualmente possibile è sottoscrivere un abbonamento MSDN in quanto il prodotto non è più in vendita (ciò ovviamente non significa che si può scaricare e utilizzare illegalmente) e il downgrade dalle versioni .NET non è più consentito.
 
Riferimento: Download Visual Basic 6

Dato che le cose stanno così e risulterebbe illegale scaricarlo, chiudo il thread e rimuovo il link del portable.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.