• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Draco Malfoy Modifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DopeAcidz

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2011
240
0
Miglior risposta
0
Ecco una mia creazione, (sono alle prime armi)
k0oepv.jpg

allora, l'immagine era in bianco e nero, che sarebbe quella che è il mio avatar.
ho messo lo sfondo viola scuro ho aggiunto la scritta e dato colore hai capelli.
come vi ho gia detto sono alle prima armi, quindi se farà schifo, non andateci pesante XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha dimenticavo! ho sbiancato un pò i denti xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Draco Malfoy Modifica

Poteva venire meglio... sei andato fuori il contorno con il giallo e il viola di sfondo non è precisissimo
 
Riferimento: Draco Malfoy Modifica

Poteva venire meglio... sei andato fuori il contorno con il giallo e il viola di sfondo non è precisissimo
si lo avevo notato che ero andato fuori col giallo forse dovevo usare un pennello più piccolo, cercherò di fare meglio ;)
 
Riferimento: Draco Malfoy Modifica

Non è molto preciso , però è carina comunque ti do un 6.5 su 10 per l'impegno e poi è carina l'immagine! migliora con la precisione e farai grandi cose!
 
Riferimento: Draco Malfoy Modifica

Bello,ma potevi fare di meglio Ci sono degli spazi dei capelli che fuoriescono.
 
Riferimento: Draco Malfoy Modifica

Bello,ma potevi fare di meglio Ci sono degli spazi dei capelli che fuoriescono.

Hai riaperto un topic risalente a quasi due anni fa, evitiamo di riaprire discussioni oramai obsolete la prossima volta. ;)
Chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.