Cavolo il significato nono lo sapevo ! Lo giuro ! :emoji_smiley: Carino ! :emoji_smiley:

Però che è una cavolata era ovvio ! ;)


<center>I tried so hard
And got so far
But in the end
It doesn't even matter
I had to fall
To lose it all
But in the end
It doesn't even matter
</center>
 
Lo visto sul sito che l'anno inventato....Però poi hanno detto che era uno skerzo ma quelli mica ascoltano [xx(]

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
 
io pure avevo letto la cosa di april fish su dragonballarena.net ma non ero sicuro fosse cosi

pirated_soft.GIF

unix-inside.png

Hacker_001.png

ubuntu.png

troyans_friend.png

Eric_Theodore_Cartman.jpg

bar-southpark_2.gif

nosch.jpg

mandriva1_userbar.gif

pirateointer.jpg

picphp2pz.gif
 
gia xò sarebbe stata bella una nuova versione xD le altre le so a memoria

pirated_soft.GIF

unix-inside.png

Hacker_001.png

ubuntu.png

troyans_friend.png

Eric_Theodore_Cartman.jpg

bar-southpark_2.gif

nosch.jpg

mandriva1_userbar.gif

pirateointer.jpg

picphp2pz.gif
 
bè certo ke era uno skerzo...spero [B)]:emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
quote:Messaggio di V4L3R10

allora io sono un pazzo scatenato sfegatato fan di dragonball, e vi posso dire che la serie af se la sono inventata, i disegni sono AMATROIALI. Il primo video, bobanzzo, non e' af -.-, ma GOKU GAIDEN, l'ultimo OAV che toryama ha fatto. Il secondo e' amatoriale.
il primo nn è di goku gaiden.... il film ce l'ho e quella scena nnla fa vedere.
il secondo nn è amatoriale ma dovrebbe appartenere alla serie gt. nn sono sicuro xkè nn l'ho vista appassionatamente.

cmq dragonball x me finisce alla serie z, anke se la gt e quasi tutti i film sono belli.

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
Vitty per favore ! [:X]


<center>I tried so hard
And got so far
But in the end
It doesn't even matter
I had to fall
To lose it all
But in the end
It doesn't even matter
</center>
 
[8]
Si...
E sei tu ! [8]

Scherzo... [:o)]

Ma lo scherzo è buono quando è corto...
Quindi chi ne ha più su DBAF più ne metta !


<center>I tried so hard
And got so far
But in the end
It doesn't even matter
I had to fall
To lose it all
But in the end
It doesn't even matter
</center>
 
ti giuro ho goku gaiden e c'e' quella scena a meno ke nn ho preso un falso goku gaiden

pirated_soft.GIF

unix-inside.png

Hacker_001.png

ubuntu.png

troyans_friend.png

Eric_Theodore_Cartman.jpg

bar-southpark_2.gif

nosch.jpg

mandriva1_userbar.gif

pirateointer.jpg

picphp2pz.gif
 
qll scena di vegeta e goku piccoli sara di dragonball gaiden
In questo piccolo speciale vengono raccontate le peripizie di Son Goku junior, il nipotino di Pan. Sono passati ben 100 anni da quando Goku ha sconfitto i draghi malvagi. Pan e il piccolo Goku jr. pregano davanti alla tomba del nonno defunto e successivamente decidono di allenarsi
per migliorare le qualità  del ragazzo. Goku jr. oltre ad assomigliare in maniera impressionante a Goku (soprattutto quello del GT), è un debole e anche un po' "idiota", visto che non riesce mai a fare le cose nel verso giusto.
L'anziana nonna cerca di sopperire a questa situazione facendolo allenare costantemente ma il più delle volte gli esercizi risultano inconcludenti.

Il tempo passa ed i problemi per il giovane ragazzo aumentano, tanto da essere preso in giro da Pakku, il "bullo" dell'istituto scalastico, per essersi dimostrato un debole. Dispiaciuto, Goku jr. non riesce ad andare più a scuola e decide di sfogarsi raccontando la vicenda all'amata nonna. Pan sgrida il ragazzo e gli confessa che si sarebbe dovuto difendere da solo, anche in nome della famiglia Son. Oltre al dispiacere Pan viene colpita da un infarto, finendo all'ospedale. Vedendo la nonna in quelle condizioni Goku jr. scoppia in un pianto, promettendo all'anziana donna che, in caso di sua guarigione, avrebbe tirato fuori tutto il suo coraggio.

Il ritorno a casa, piangiente, di Goku jr. gli fa riscoprire una vecchia foto di Pan da ragazza con una sfera del drago in mano. L'immagine suscita il ricordo della storia e del potere delle 7 sfere; il ragazzo per dimostrare di avere del "fegato" decide di partire l'indomani alla ricerca delle preziose sfere, anche per curare la nonna malata.
L'avventura ha inizio, Goku jr. si incontra con Pakku al quale rivela l'intento di andare a Paozy yama. Sapendo che il luogo gode di una cattiva reputazione, in quanto infestata da demoni, il "bullo" se ne va via. Durate il cammino il giovane saiyan viene derubato di tutti i suoi averi, da degli Oolong baffuti tanto da costringerlo a recarsi in un negozio per ricomprare il necessario. Qui reincontra Pakku, al quale confida il segreto delle sfere e l'intento di salvare sua nonna. Quest'ultimo stupito da tale storia, e dal coraggio dimostrato da Goku jr. decide di seguirlo.
La felicità  dura ben poco: 2 lupi attaccano Goku e Pakku; fortunatamente, in soccorso dei nostri amici, arriva una ragazza con i capelli neri che fa fuggire i lupi mentre Goku jr. si ritrova, senza sapere come, sopra un albero altissimo. La donna, trasformata in strega, cerca di uccidere i ragazzi. I due tentano di scappare, ma vengono impregionati in una buca ma poi con un abile trucchetto riescono a sfruttare un'occasione per fuggire. La ragazza, ritrasformata in strega, cattura il piccolo Goku jr. strappandogli anche una ciocca di capelli. I due ora sono in trappola ma riescono a farla franca tramite una finestra. Riniziato il cammino i due amici si imbattono in un ponte altissimo che cede al passaggio di Goku, il quale riesce ad aggrapparsi a delle corde, mentre Pakku cade nel burrano senza che l'amico possa aiutarlo. Pensando di aver perso il compagno, Goku jr. si rimette in cammino.

Durante il viaggio il piccolo eroe si ritrova a fronteggiare dei nemici; una rana gigante, la strega e il gigante Yomaoh, riuscendo in tutte le occasioni a cavarsela ed a scagliare dei colpi da lui stesso inaspettati uniti alla mitica trasformazione in super saiyan.
Qui si vede apparire Son Goku (l'eroe di sempre), che intrattiene un dialogo con il piccolo saiyan cercando di fargli capire l'importanza del suo nome e quella di doversi allenare costantemente. Atterra anche un elicottero con Pan (oramai guarita) e Pakku mentre Goku confida al pronipote come tutto questo non sia il frutto del potere delle sfere ma del coraggio dimostrato nel corso di quest'avventura. Una promessa di allenarsi seriamente del piccolo Goku jr. conclude questo speciale, l'elicottero si alza in cielo, scompare dietro alle montagne mentre Goku (quello grande) sorride.


TauRus© &
WiZaRd®
HOtfyINSVh.gif

af-46.jpg
 
nn l'ho letta la recensione xkè già  lo so il film xD

cmq valerio goku gaiden finisce proprio con la scena di son goku ke sorride..... e goku jr. diventa ssj sul monte pao e in quel combattimento con vegeta jr si trasforma in ssj.
quindi la scena nn si trova alla fine del film e nemmeno in mezzo....
xò casomai me lo rivedo e poi ti dico, può essere anke ke sto sbagliando...

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
uh...dicci qnd lo hai visto èh...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
beh valè l'ho visto, nn completamente, ma andando avanti con le sequenze, e cmq la scena ke lottano nn c'è sicuro!

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
ah...ok

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)