Release Dragons Of Atlantis Ruota Della Fortuna

sharkblue

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
119
12
Miglior risposta
0
Salve,oggi vi mostrerò come rallentare la ruota della fortuna su DOA con l'uso di Cheat Engine, provando a prendere quello che desideriamo con più possibilità.


Dopo aver lanciato Dragons, lanciate il programma cheat engine.


1 - Finestrella pc in alto a sinistra - cliccate e si apre una finestra.

2 - Selezionate la stringa "plugin container" posizionata sotto l'icona del browser usato (esempio firefox) se invece usate google chrome cliccate su l'ultimo chrome.exe che vedete e fate open

3 - Poi selezionate Enable Speedhack e sotto vi appare una casella dove imposterete la velocità 0.01 e cliccate su Apply

4 - Ora passate su dragons e vedrete che la ruota della fortuna va lentissima appena andrà su un oggetto che volete premete subito il pulsante in alto Scegli

5 - Dopo ritornate su cheat engine e riportate la velocità originaria cioè 1.0 non giocate ad aumentare la velocità o vi si potrebbe bruciare il processore perchè cosi facendo lo porterete a fare sforzi che magari non puo fare.

Scan:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Cheat Engine:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Black Death
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dragons Of Atlantis Ruota Della Fortuna

@sharkblue Hai 24h per sistemare il download caricando il programma su siti di hosting come Hotfile, MegaUpload, MediaFire, ecc
Inoltre aggiungi anche il link della fonte.
 
Riferimento: Dragons Of Atlantis Ruota Della Fortuna

Chiedo scusa ma Filesonic e Filejungle sono hosting proprio come Hotfile, MegaUpload, MediaFire... basta attendere i 5 secondi cliccare avanti in alto a destra e si viene indirizzati su uno dei due host LINK 1 (Filesonic) LINK 2 (FileJungler), non sono pure questi siti hosting come quelli su descritti???
 
Riferimento: Dragons Of Atlantis Ruota Della Fortuna

@sharkblue adesso io non so in che realm giochi io sono in Delle Alpi e ho preso sempre i miei oggetti in modo giusto cosi non mi sembra leale
 
Riferimento: Dragons Of Atlantis Ruota Della Fortuna

Io ho reso pubblico il metodo alla community chi lo vuole usare lo usa chi nn vuole non lo usa...il tuo commento mi sembra inutile...e cmq se cerchi un po in rete questo metodo lo trovi in molti altri siti...