• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
è da molto che non posto una sign.
Ora sto imparando a creare sign con degli stock,perchè prima usavo sempre dei Render.
Oggi,mi sono basato su uno stock preso dal Graphic contest di tanto tempo fà.
Ecco lo stock.​
3502ko0.jpg

Sign.​
6edog7.png


PS:Vi ricordo che sono alle prime armi,non assillatemi col dire che il font è brutto,ma volevo cambiare dagli altri.
PS2: Vorrei dei consigli costruttivi ed anche delle critiche per migliorare,perchè ho il PSD salvato ^^
Grazie,
Napoletano-Doc Journalist.​
 
Salve ragazzi,
è da molto che non posto una sign.
Ora sto imparando a creare sign con degli stock,perchè prima usavo sempre dei Render.
Oggi,mi sono basato su uno stock preso dal Graphic contest di tanto tempo fà.
Ecco lo stock.​
3502ko0.jpg

Sign.​
6edog7.png


PS:Vi ricordo che sono alle prime armi,non assillatemi col dire che il font è brutto,ma volevo cambiare dagli altri.
PS2: Vorrei dei consigli costruttivi ed anche delle critiche per migliorare,perchè ho il PSD salvato ^^
Grazie,
Napoletano-Doc Journalist.​

bruttissimo stock segui tutorial
 
Stock ridimensionato malissimo, bg semplice e privo di effetti, font da buttare io ti consiglio di seguire bene dei tutorial ben completi migliorerai ^^
 
Color brutta,altrettanto le fonts.Essenzialmente è priva di effetti,cura meglio il bg e dai qualche effetto al ragazzo/a :wtf: