• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info DreamDay Hosting VPS e Hosting Low Cost

Francino112

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2010
405
0
Miglior risposta
0
Dream Day Hosting

Ottimo Hosting con prezzi bassi, assistenza rapida ed efficace e Anti-DDos Cisco su VPS e su Hosting (Indossabile)

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Sede Legale:
DreamDay di Attanasio Domenico
Via T. Bruno Lombardi, 17
84083 Castel San Giorgio (SA) P.Iva
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tel. +39 0287187766​

Fino al 1 Dicembre puoi acquistare tutti i nostri prodotti (VPS, Hosting, Reseller, Domini) con uno sconto del 50% !!!

Cosa aspetti?

Corri subito su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e al momento del pagamento inserisci il codice sconto "sconto50" e il prezzo del tuo acquisto sarà dimezzato.
 
Ultima modifica:
Partiva iva non valida per il servizio che offri. Codice Ateco della partita iva sopracitata: 47.78.34 – Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori
Segnalo @Dvdxseo @Ignazio96
 
La p.iva è valida anche per la vedita di telefonia e hosting a dettaglio e online
 
Allora sapresti dirmi (in PM) IL NUMERO REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO, con quale QUALIFICA è iscritta e il Codice RAE
 
Fai una verifica camerale. E' scritto come seconda attività telefonia e hosting. Non metterei i dati del mio negozio se non fosse qualcosa di legale non credi?
 
La partita IVA è stata presa da DREAM DAY di DOMENICO ATTANASIO. Il negozio che ha è per articoli regalo e per fumatori. Su google trovi anche il profilo FaceBook, una chiacchieratina non andrebbe male :emoji_slight_smile:
 
L'hosting è di Attanasio Domenico. Fatti una chiacchierata con lui +39 0287187766
 
L'hosting è di Attanasio Domenico. Fatti una chiacchierata con lui +39 0287187766

Le risposte mi arriveranno direttamente da lui, non ti preoccupare :emoji_slight_smile:

Ah aggiungo:
La Partita IVA è corretta ma ciò non significa che sia effettivamente esistente, infatti facendo un controllo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosa esce di bello?

0441e-90ca52b8-bea9-4f05-8472-80548b22771d.png

E qui si verifica la reale esistenza di questa P.IVA :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Non tutte le p. ive si verificano da quel link
Pubblica uno screen appena ricevi risposte da domenico ;)
 
Allora, il numero di telefono da te citato si può prendere da un provider come feci io con iHab con questo numero: 0698354703.
Ma lasciamo perdere, il trucco già lo so.
Secondo, ho il numero reale di Domenico più il numero di dove lavora. Domani lo chiamo di persona, e voglio vedere proprio :emoji_slight_smile:

EDIT:
Ho aggiunto il numero di telefonino REALE di Attanasio Domenico, ho parlato con lui e mi ha detto ciò:

"Si salve!! certo sono io è gestito da un mio collaboratore che mi cura la parte internet, la ringrazio"

Quindi, ora che ho controllato personalmente posso dire con i fatti che il servizio è regolare e non solo, Domenico è al quanto gentile e non si è disturbato a rispondermi.
Ritiro tutto ciò che ho detto, almeno sono corretto e non sono come gli altri :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Grazie per essere state corretto. Il servizio è tutto in regola. La P.Iva è valida
 
Buonsalve :emoji_slight_smile:
Regolare o meno... Mi dici dove posso vedere la copia dei contratti di locazione, i ToS e altro?
Lo chiedo in quanto c'è scritto "Banda Illimitata" ma l'illimitato non esiste per natura. Dove trovo i ToS che mi specificano quant'è la banda minima garantita?
Inoltre c'è questo "Registrazione Dominio Gratis*" . Invece di mettere il riferimento solo se si ordina, sarebbe il caso di metterlo nella home.
I prezzi sono iva esclusa o inclusa? Non c'è scritto da nessuna parte.

Mi piacerebbe avere queste informazioni visto che con i provider ci ho a che fare ed è la prima volta che vedo un sito dove mancano queste informazioni basilari. :emoji_slight_smile:
Grazie in anticipo.
 
Buonsalve :emoji_slight_smile:
Regolare o meno... Mi dici dove posso vedere la copia dei contratti di locazione, i ToS e altro?
Lo chiedo in quanto c'è scritto "Banda Illimitata" ma l'illimitato non esiste per natura. Dove trovo i ToS che mi specificano quant'è la banda minima garantita?
Inoltre c'è questo "Registrazione Dominio Gratis*" . Invece di mettere il riferimento solo se si ordina, sarebbe il caso di metterlo nella home.
I prezzi sono iva esclusa o inclusa? Non c'è scritto da nessuna parte.

Mi piacerebbe avere queste informazioni visto che con i provider ci ho a che fare ed è la prima volta che vedo un sito dove mancano queste informazioni basilari. :emoji_slight_smile:
Grazie in anticipo.
Salve, la banda è di 1 gbps e la minima garantita è 400 mbps
illimitato è il traffico
i prezzi sono iva inclusa
 
Ancora non ci sono le risposte alle mie domande. Dove posso vedere la copia dei contratti di locazione, dei ToS e altro?
Il traffico illimitato... e se uno fa 50TB di traffico che fate? Finta di niente? Qual'è la soglia minima garantita?
 
Ancora non ci sono le risposte alle mie domande. Dove posso vedere la copia dei contratti di locazione, dei ToS e altro?
Il traffico illimitato... e se uno fa 50TB di traffico che fate? Finta di niente? Qual'è la soglia minima garantita?

Come ti ho già detto il traffico è illimitato. Puoi fare anche 1 milione di TB
garantiamo minimo 400 mb/s
 
Ho avuto modo di acquistare un VPS, sono molto economici e vanno abbastanza bene ;)

Lo consiglio ;)
 
Le risposte mi arriveranno direttamente da lui, non ti preoccupare :emoji_slight_smile:

Ah aggiungo:
La Partita IVA è corretta ma ciò non significa che sia effettivamente esistente, infatti facendo un controllo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosa esce di bello?

0441e-90ca52b8-bea9-4f05-8472-80548b22771d.png

E qui si verifica la reale esistenza di questa P.IVA :emoji_slight_smile:

Vinny ho letto solo ora il tuo post, il link da te scritto è per la verifica di partita iva comunitaria, per vendere oltre l'italia, DreamDay non è a disposizione della "VIES", quindi vende con una normale partita iva in sola italia ;)
 
Vinny ho letto solo ora il tuo post, il link da te scritto è per la verifica di partita iva comunitaria, per vendere oltre l'italia, DreamDay non è a disposizione della "VIES", quindi vende con una normale partita iva in sola italia ;)

Inutile fare la persona che sa le cose, quando l'accusa l'ho subito rimossa parlando con il proprietario dell'hosting, quindi è un commento al quanto inutile e fuori luogo. :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi se avete da discutere fatelo in privato per favore, non siete neanche gli autori della discussione =)
Potrebbe infastidire ^^