Dreamland Roleplay / 2018 / FiveM / No Whitelist / Paleto Bay

Noire382

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2018
1
4
Miglior risposta
0
7AlJxJO.png

IP: 54.37.155.150
Discord: https://discord.gg/CwXa7qT
Forum: link disponibile recandosi in-game

Server aperto costantemente, no hamachi.


Chi siamo?
Dreamland Roleplay è una community italiana presente su FiveM, nata dalle menti di tre diversi sviluppatori: punta ad essere il nuovo punto di riferimento del Roleplay in Italia grazie alla capacità di intrattenere i suoi utenti e la professionalità dello staff. Dreamland Roleplay si impegna ad ascoltare l'opinione dei propri utenti valutando ogni commento, ogni suggerimento ed ogni critica in modo oggettivo: all'interno della nostra community, la tua opinione vale!

Immergiti in una Paleto Bay come non l'hai mai vissuta prima, fatti travolgere dalla sua vita grazie alla grafica di Grand Theft Auto V combinata con la potenza di FiveM capace di sostenere fino a 32 utenti. Divertiti grazie alle innumerevoli possibilità che ti verranno offerte: diventa un criminale spietato; diventa un tutore della legge o vivi la tua vita nel modo che riterrai più giusto. Guarda il tuo personaggio crescere nel modo più soddisfacente possibile. Noi ti offriamo tutto questo, nel modo più immersivo possibile.

Poco lag, ottima sincronizzazione
Il client di FiveM permette all'utente di sfruttare al meglio le potenzialità di GTA 5. Il client, infatti, è ben conosciuto per la sua ottima sincronizzazione: pochi saranno, in effetti, i problemi legati al lag e al sync tra utenti.

Interfaccia user-friendly

Dreamland Roleplay permette all'utenza d'avere un'interfaccia molto semplice ed intuitiva. Aprendo il menù principale (tasto K) sarà possibile chiamare un meccanico, contattare un admin, aprire il proprio inventario per prendere oggetti, dare soldi, guardare i propri documenti ('Identità') o ripristina la propria missione (se si ha un lavoro).

jY7N9H4.png


Lavori legali e fazioni
Dreamland Roleplay fornisce una vasta gamma di lavori alla sua utenza: ogni utente sarà libero di fare il lavoro che meglio preferisce. Sarà possibile, come visibile nelle screen sottostanti, diventare un corriere, meccanico, trasportatore bancario, tassista o pescatore. Ogni lavoro sarà facilmente cambiabile tramite l'ufficio di collocamento, poco distante dallo spawn iniziale e chiaramente segnato sulla mappa. Ogni lavoro legale riceverà uno stipendio ogni 5 minuti.

Il corriere, ad esempio, avrà il compito di recuperare della merce da un magazzino e venderla ai negozi sparsi in città. Il tutto avverrà tramite l'uso di un Faggio, gratuitamente fornito dall'ufficio di collocamento.
Il meccanico, invece, avrà il compito di riparare delle tubature poste in determinati punti della mappa. Per guadagnare qualcosa di più, inoltre, avrà la possibilità di riparare i veicoli di altri utenti.
Il trasportatore bancario avrà il compito di trasportare del denaro dalla banca a delle attività presenti in città. Il lavoro è svolto tramite uno Stockade, che verrà - come sempre - fornito gratuitamente dal nostro datore di lavoro.
Il tassista, come ovvio che sia, avrà il compito di trasportare gli utenti da una parte all'altra della mappa, qualora quest'ultimi ne avessero bisogno.
Il pescatore avrà il compito di usare una barca per dirigersi in mare aperto e pescare tranquillamente. Una volta preso abbastanza pesce, il pescatore dovrà dirigersi in città e vendere ciò che ha pescato.

Dreamland Roleplay, al momento, offre la possibilità d'entrare a far parte di due fazioni, a loro volta divise in sub-categorie: Blaine County Sheriff's Department e Blaine County Fire Department.

Scegliendo la prima fazione, l'utente potrà decidere se diventare uno sceriffo o un park ranger. Qualora dovesse scegliere il Fire Department, l'utente potrà decidere se diventare un pompiere o un medico. Inutile dire che ogni fazione gode dei propri veicoli di fazione.

2Ihr5dW.jpg

5KCuHAr.jpg

z6SUBU9.png


6TkmLgR.png

kNoy4CB.jpg


COHdzwq.jpg

o0LzWC7.jpg


Lhn73U0.jpg
EN8gyGr.jpg


izk7CzZ.jpg

Lavori illegali

Dreamland Roleplay fornisce, almeno per ora, un lavoro illegale: lo spacciatore. Il compito dello spacciatore sarà semplice: quest'ultimo dovrà recarsi in determinati luoghi (segnati sulla mappa) per comprare delle risorse. Comprate le risorse, lo spacciatore dovrà lavorarle in dei punti di raffinamento (non segnalati sulla mappa) e, infine, dovrà venderle in determinati punti segnati sulla mappa. Ma attenzione, le forze dell'ordine non saranno clementi con gli spacciatori!
Prossimamente si introdurranno diversi lavori: il cacciatore e il venditore di armi illegali saranno alcuni tra di essi.

ZTt7Xx4.jpg


Ef7i3QI.jpg

Sistema concessionario e modifiche "da Benny"
Dreamland Roleplay mette a disposizione un concessionario molto ampio: l'utente potrà comprare numerosissime auto, tra cui berline, auto sportive, auto sportive classiche, imbarcazioni, utilitarie, moto da cross, moto da corsa, veicoli off-road, lussuosi SUV e molto altro ancora.
Il server, inoltre, permette di modificare i veicoli da Benny's Workshop. Il garage presente su GTA Online, infatti, è stato interamente scriptato da zero e introdotto sul server dal team scripters. Cosa aspetti? Compra la tua Primo Custom e personalizzala totalmente!


qRFqNbc.jpg

4xUHNyW.jpg

Armi per tutti!
Dreamland Roleplay, ambientato in un paese molto conservatore, permette ai suoi abitanti di comprare numerose armi: pistole, pistole mitragliatrici, fucili a pompa, armi antiche e - addirittura - fucili d'assalto. Alla modica cifra di 2$ o 5$ a proiettile, inoltre, si potranno acquistare numerose munizioni.
bZFeXmT.jpg


Handling realistico e velocità oltre i 400 km/h
Dreamland Roleplay mette a disposizione un handling piuttosto realistico: facendo uso di esso, il server permette a numerosi veicoli d'avere delle dinamiche più reali. Inutile menzionare che, inserito tale sistema, alcuni veicoli - come ad esempio l'Adder - avranno la possibilità di toccare oltre i 400 km/h!
ZUceQNz.jpg


Sistema danni reali
Come se non bastasse, il server mette a disposizione delle armi dai danni modificati: qualsiasi arma potrà uccidervi (o potrà essere usata per uccidere) in pochi colpi! Aggiungete questo con la capacità di acquistare facilmente delle armi ed il gioco è fatto!

Presenza di NPC, bancomat, banche rapinabili e negozi
Almeno per i primi mesi d'apertura, il server garantirà la presenza di alcuni NPC (pedoni del single-player) al fine di rendere più viva la città. Per l'utente "in carne ed ossa", invece, la città potrà offrire diversi supermarket, negozi di vestiti e numerosi bancomat. E... perché no... l'utente avrà la possibilità di rapinare anche la banca centrale di Paleto Bay.

dPSiYrC.jpg

fcadpDR.jpg



Lo Staff
Dreamland Roleplay è amministrato da un Team di sviluppo e un Team amministrativo: lo staff è pronto a sentire ogni opinione e consiglio sul server. Per qualsiasi domanda rivolgersi alle seguenti persone, attualmente facenti parte dello staff: VIILegione (Sviluppatore), Noire (Sviluppatore), Bojack (Sviluppatore, Server hosting), PeppeStan (Sviluppatore, Web Developer), Zeta (Scripter), Sojuz19 (Responsabile fazioni).