JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
CIao ragazzi come dal titolo sno alla ricerca dei driver del mio pc portatile che è un Acer Extensa 5630EZ, avendo formattato per colpa di virus non riesco più a trovare i driver di tutto in teoria cioe di :

Audio Device on Hight Definition Audio Bus
Controller del bus gestione sistema
Controller di rete
Controller Ethernet
Controller video
Controller video (compatibile VGA)

Per darvi qualche altra info il mio portatile (notebook) ha i seguenti componenti:

Intel Pentium T4200 @ 2.0 Ghz / Processore
Acer Homa (U2E1) Intel GL40 Chipset / Scheda Madre

Per favore mi aiutate a trovare i driver? :emoji_slight_frown: ve ne sarei grato.
 
Grazie ma avevo gia fatto XD sta mattina di colpo mi sono svegiato e li ho trovati grz cmq mi sono connesso al wi fi e apro Internet Explorer e puf mi dice impossibile visualizzare la pagina :emoji_slight_frown: ke posso fare ? (io ho un semplice wi fi e ho Tiscali)
 
Sicuro di essere connesso? Prova ad installare un altro browser, senò aggiorna/reinstalla i driver della scheda wi fi o quelli di rete ^^
 
Sisisi sikurissimo al 100% connessione Eccellente ò.ò forse bisogna configurare qualke impostazione della LAN nn saprei ki mi sa dare qualke altro aiutino? XD cmq grz athur
 
xD ma ke ne so , non me ne ntendo di ste cose ... hai altri suggerimenti da darmi nn so piu ke fare xD