Problema Driver Audio MPU-401

Hegon

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Maggio 2009
567
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho formattato il PC e non riesco a trovare i driver della mia scheda audio MPU-401. Leggendo in altri forum, ho visto che potrebbe essere legato ai Drivers della scheda madre, ma solo nel caso in cui la scheda audio sia incorporata nella scheda madre. Questo però non so dirvelo.. In sostanza non trovo i Driver, e se volete sapere la mia scheda madre ditemi il percorso su dove guardare.. Grazie in anticipo!
 
L'ho scaricato tempo fa sul portatile. ha fatto la scansione di ciò che doveva aggiornare ma appena doveva aggiornare i drivers e scaricare i nuovi, mi chiedeva la licenza, e quindi la chiave di attivazione.
 
L'ho scaricato tempo fa sul portatile. ha fatto la scansione di ciò che doveva aggiornare ma appena doveva aggiornare i drivers e scaricare i nuovi, mi chiedeva la licenza, e quindi la chiave di attivazione.

Scusa ho sbagliato non è Spy Doctor, è Device doctor, gli fai fare la piccola scansione quando ti trova le versioni aggiornate dei driver gli scarichi e installi tutti :asf:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Scusa ho sbagliato non è Spy Doctor, è Device doctor, gli fai fare la piccola scansione quando ti trova le versioni aggiornate dei driver gli scarichi e installi tutti :asf:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok grazie... Adesso provo e ti faccio sapere.

Edit: Ti ringrazio, funziona. Solo che adesso sento ripetutamente come se venisse connesso e disconnesso un ingresso USB. Ti do un grazie per l'aiuto! ^^
 
Ultima modifica:
Ok grazie... Adesso provo e ti faccio sapere.

Edit: Ti ringrazio, funziona. Solo che adesso sento ripetutamente come se venisse connesso e disconnesso un ingresso USB. Ti do un grazie per l'aiuto! ^^

Prego, allora segnalo per problema risolto ;)
 
Prego, allora segnalo per problema risolto ;)

Diciamo che proprio risolto non è, perchè adesso setno continuamente il suono di quando si attacca qualcosa all'ingresso USB, ed è abbastanza fastidioso... Quindi adesso c'è un nuovo problema! :l
 
Gli avevo anche io quei Driver, pero non andavano bene.
Vuoi sapere la mia? Metti NVIDIA
 
Per dei semplici Driver dovrei cambiare una scheda audio? O.o Con la quale mi trovo benissimo tra l'altro.
 
Sistema operativo Win XP SP 3.. Scheda madre non ne ho idea :soso: