Info Driver USB Device

Pietruccio92

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2008
1.916
22
Miglior risposta
0
Salve, mi potete postare o dire dove posso trovare i driver di USB Device perchè mi da un problema ogni volta che accendo il pc ma quando vado a vedere nelle gestioni periferiche esce il cosino di USB Device come se non fosse installato eccovi uno screen.

Screen:
problemams6.png


Ecco il problema adesso mi servirebbero i driver per vedere se il problema si risolve. Do reputazione a chi mi riesce a far risolvere il problema grazie. Ciao.
 
Ciao,

le porte USB funzionano tutte correttamente?
A me da gestione periferiche sembra di sì.
 
Africa si ho risolto con USB Device però adesso Periferiche di archiviazione di massa USB mi da problema e perciò vorrei sapere come risolvere...ti ringrazio se mi aiuti a risolvere questo problema. Ciao.
 
Sempre come il primo problema con il segnalino di pericolo giallo a fianco...

Screen:
immagineok7.png


Vorrei sapere se mi servono i driver oppure se riesci a farmelo risolvere tu cioè vorrei far togliere il segnalino di pericolo giallo...come fare??
 
Ciao,

quello deve essere qualche dispositivo di archiviazione di massa di cui non hai installato bene i driver.
Prova a fare Visualizza--->Nascondi periferiche nascoste.
 
Africa ho fatto e adesso che devo fare?? Non è uscito niente di nuovo...comunque non ho collegato niente al pc oltre che al mouse, tastiera, casse, modem ethernet, modem usb e monitor...tra l'altro questi componenti sono tutti correttamente installati. Che devo fare??
 
Nel Senso che basta anche attaccare un MP3 al USB per vedere se va ! (penso che intendeva questo)

Comunque se clicchi 2 volte che ti compare ? "La periferica è istallata correttamente"?

Oppure "Periferica non riconosciuta"? Oppure "La periferica è disabilitata " ?
 
Esce questo...

Screen:
immagineoa9.png


Comunque quando accendo il pc hai presente quel suono che fa quando connetti e disconnetti una periferica??? Quel suono lo fa per circa mezz'ora poi si leva ma è fastidiosissimo. Che devo fare aiutatemi per favore. Grazie.
 
Si Africa ho il lettore di carte SD/MMC/Memory Stick e non è un portatile ma un fisso.

EDIT: Il lettore di carte è incorporato al pc.
 
No non mi funziona metto la memory stick della PSP ma niente non si apre niente e dentro a risorse del pc non c'è niente...che sarà??
 
I driver si ma dove li posso trovare o prendere?? Se mi lasciassi tu il link del download dove posso scaricare i driver te ne sarei veramente grato.