MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Vi Dico 2 trucchetti Bellissimi
Con questo trucchetto si può pure fare scommesse e guadagnare .. :P :
Occorrente:
Roller 1 Creditoi O 1 cd

Spigazione :
Prendere 1 Roller:
Mettere vicino al roller 1 credito 1 cd
Poi Mettere Sopra Roller Un credito o 1 cd che va a finire sopra l'altro Che avete messo vicino roller Poi fate sempre Così e vedrete che i cred sono sempre 2 ma invece sono di più dipende quanti ne avete messi .. Screen:
28r36zq.jpg

Fenomeno :
Tipo Di Sdoppiamento XD
Come Usarlo Per Guadagnare ( Per Fare Capire Sdoppio) :
Dite Prendi questi crediti o cd ( gli dai diritti ) e mettili dove vuoi e lui vedra che sono tanti
Fonte: Mia . Lo Scoperto Io e non voglio che Lo Postate Senza Fonte Mia -.-

2° Trucchetto Che Già Forse Conoscete :
Occorrente:
1 Cred o 1 cd E 5 Lampade Pixel Accese

Spiegazione :
Prendere Cd O cred e metterlo vicino al roller
Poi mettere 1 lampada accesa sul roller che va a finire sopra il cred o cd messo vicino roller ( Importante : tenere tutte le lampade messe Accese) ( Poi Levare Cred O cd Da Sotto)
ecco screen:
20svjw5.jpg


Fenomeno:
Luci Fortissime Delle Lampade
Fonte : Mia . Ma La Conoscete Forse..
 
Il secondo trucco già si sapeva,anzi già facevano cose più avanzate,il primo è da provare :soso:
 
Il secondo non mi interessa molto ma il primo sì, mi servirà moltissimo. Grazie :emoji_smiley:
 
ma quale fonte tua il primo si sa da quando è nato il mio bis nonno il secondo si sa dal anno 0
 
Vabbe anche se esiste gia sono comunque delle informazioni io per esempio non le conoscevo e ora ne faccio tesoro perciò non mi sembrano tanto inutili ps: non usate il la scrittura enorme riesco a leggere anche quando e piccola.
 
{[(°°)]}Hack{[(°°)]};1822345 ha detto:
Vabbe anche se esiste gia sono comunque delle informazioni io per esempio non le conoscevo e ora ne faccio tesoro perciò non mi sembrano tanto inutili ps: non usate il la scrittura enorme riesco a leggere anche quando e piccola.

Ok.. Comunque grazie
 
Memorex io sono poverino in habbo ho solo alcune cose se mi daresti un credito e un roller x favore diventerei anke io ricco
ps: in habbo mi chiamo !superbello!
 
Molti lo conoscevano questo trucco, ma quanti di voi hanno avuto la coscienza di usarlo in uno Scam? :emoji_alien:

Bravo, molto utile.
 
cioè il primo ti fa duplicare i crd? ò.ò nn ho cpt nnt