• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema DvZ Shoutbox

#Alex~

Utente Attivo
Autore del topic
5 Marzo 2014
297
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
E' da due giorni che sto con questa Shoutbox, ve lo spiego velocemente;
Quando metto il file DvZ nella cartella "plugin" e vado su Plugins nell'acp non escono i plugin, non esce la lista dei plugin, però
quando tolgo il file DvZ dalla cartella "plugin" vado su Plugins(acp) e ci sono di nuovo tutti i Plugin.
E' un po' urgente, chi mi può aiutare?
 
Ciao a tutti,
E' da due giorni che sto con questa Shoutbox, ve lo spiego velocemente;
Quando metto il file DvZ nella cartella "plugin" e vado su Plugins nell'acp non escono i plugin, non esce la lista dei plugin, però
quando tolgo il file DvZ dalla cartella "plugin" vado su Plugins(acp) e ci sono di nuovo tutti i Plugin.
E' un po' urgente, chi mi può aiutare?
Ciao, ho il tuo stesso problema, quando inserisco il file Plugin all'interno della cartella, scompaiono tutti i "Plugins" e quindi mi tocca toglierlo.
Facendo ricerche online mi è uscito che non è compatibile, quindi non aggiornata e non va bene, non so la veridicità di questa fonte, però credo che c'è da aspettare che ne esca una compatibile.

-Spero riusciremo a risolvere il problema, in attesa di una risposta. :emoji_slight_smile:
 
Il plugin è al 100% compatibile, il problema è la versione del PHP. Di sicuro nel vostro server è installata la 5.3, per eseguire il plugin è necessaria la 5.4 o superiore.
 
Il plugin è al 100% compatibile, il problema è la versione del PHP. Di sicuro nel vostro server è installata la 5.3, per eseguire il plugin è necessaria la 5.4 o superiore.

Quindi mi conviene rifare tutto da predefinito, installando la versione base 5.4 o superiore, oppure c'è la possibilità di risolvere con un ulteriore azione?
Aspetto vostre notizie...
 
Sono andato a reinstallare il plugin della ShoutBox per essere piu' preciso nel errore.
L'errore è il seguente :
Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/spacegamer/Upload/inc/plugins/dvz_shoutbox.php on line 5

chack1172 chack1172 Dvdxseo Dvdxseo
 
Devi solamente cambiare versione di PHP senza reinstallare nulla. Poi riattivi il plugin.

Benissimo, ho risolto il problema, quindi consiglio ad Alex di usare la mia stessa procedura per risolvere.
Andare su Alterv|, Risorse e cambiare il suo PhP gradualmente.



chack1172 chack1172 grazie.
 
Ultima modifica: