Release E' arrivato dinuovo il Natale

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_grinning:!
Sembra che Natale 2015 sia stato l'altro ieri :emoji_dizzy_face::emoji_disappointed_relieved: e si sta di già avvicinando il 2017!:emoji_fearful:
Come passerete il natale? E il capodanno? :emoji_kissing_smiling_eyes::emoji_kissing_smiling_eyes:

Buon natale :emoji_nerd::emoji_kissing_heart:
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Per me quest'anno è volato, pochi giorni fa Facebook mi ha ricordato che era passato un anno esatto da quando presi la patente ed io sono rimasto incredulo, mi sembra ieri di averla presa (era il 19 dicembre scorso) ed anche guardando le varie foto se penso che fino a pochi mesi fa ero ancora al Liceo ed ora sono all'università mi fa un effetto strano.

In un anno sono successe così tante cose e sembra quasi che non abbia avuto il tempo di rendermene conto...

In ogni caso questo Natale, come ogni altro, con i parenti (:emoji_fork_and_knife:), poi a Capodanno si sboccia con gli amici :emoji_joy::emoji_wine_glass::emoji_beers::emoji_cocktail::emoji_champagne_glass::emoji_champagne:
 
  • Like
Reactions: Bonanina and #KiK
Esattamente Mattì, si sboccia come tutti gli altri 31 dicembre :emoji_joy:
2016 essenzialmente volato, sembra che Natale 2015 sia stato 1 mese fa tipo, è pazzesco come passa il tempo...
 
Clamoroso!!! Non sono l'unico a dirlo, ma il tempo è proprio volato! Ricordo come fosse ieri per filo e per segno ogni istante del Natale 2015 e già è arrivato il Natale 2016!!! Anche se il tempo è volato, non vuol dire però che sia stato vuoto di bei momenti o infelice, per fortuna!

Come dice Matheeus, anche questi Natale e Capodanno come sempre li passo in famiglia e con amici, non mi dilungo ad elencare i menù, so solo che staremo insieme e ci divertiremo, non vedo l'ora.

Che dire, colgo l'occasione per augurare di cuore a tutte le persone che fanno parte della realtà di Sciax2 e alle loro famiglie un felice e sereno Natale, che possa essere passato con le vostre persone care e che non vi manchi niente di ciò che vi serve per essere felici.
Già che ci sono, unisco i miei auguri di buon anno nuovo, augurando a tutti che possa essere un anno senza preoccupazioni e pieno di bei momenti.

Auguri a tutti! ;)
 
Inutile dire (come scrivete tutti) che il tempo sia passato MOLTO velocemente :emoji_astonished:.
Per quanto mi riguarda posso dirti che le vacanze le passerò per un 50% tra amici e famiglia, e per l'altro 50% con la signora NOIA MORTALE.
Speriamo solo che questo 2017 porti qualche sorpresa e qualcosa di nuovo :emoji_confused:
 
Il tempo è volato ed è di nuovo natale, aggiungerei anche finalmente un pò di vacanza. Vacanze che passerò tra amici, famiglia e videogiochi :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Matheeus