• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info [E] Il Mio Primo Browser.

-Earl

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, cercando nel computer ho trovato un mio vecchio browser e vedendo quando era stato creato mi sono meravigliato perchè era il mio primo browser. Il tasto indietro e gli altri picturebox erano fatti con paint poichè ero ancora un NooB.
Screen :
m4zm9.png

Virus Total :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ripeto che era il mio primo browser quindi potete evitare i commenti negativi per favore... Poi ero ancora un novellino e quindi non sapevo fare nulla. Ecco, è tutto qui ciao. -Earl
 
Ultima modifica:
Non mi piace molto, non hai modificato quasi niente O.o
Aggiungi qualche bottone.
 
Era il mio primo browser, l'ho anche scritto. Poi io ho provatoa modificarlo ma quando andavo a fare il debug mi dava come all'inizio. Comunque non tengo molto a modificarlo poichè è una delle mie prime 'Invenzioni su visual basic...
 
Voi e IE8, sempre le stesse cose. Non ha nessuna barra del progresso, niente di niente.
 
Era il mio primo browser, l'ho anche scritto. Poi io ho provatoa modificarlo ma quando andavo a fare il debug mi dava come all'inizio. Comunque non tengo molto a modificarlo poichè è una delle mie prime 'Invenzioni su visual basic...
Allora perché l'hai postato? ::emoji_relieved:

Cmq anche i bottoni disegnati con Paint hanno stile ::emoji_relieved:
 
Ma il tuo primo Browser di quando?!?!?Quando eri NooB?!?!Tu 6 NooB anche xkè hai solo 4 messaggi(anke io nn sn molto meglio xD)..cmq a me nn piace anche se il primo...le immagini con Paint fanno veramente ca**re...Io piuttosto avrei lasciato i button normali.Poi mancano un sacco di funzioni...Postane uno nuovo e facci vedere cosa sai fare...beh almeno non sei uno di quelli che copia i progetti degli altri e sei da ammirare perchè ci hai provato.:emoji_smiley:
 
trp semplice io faccio di meglio aggiungi piu cose >_>

Parli troppo, e non concludi nulla.

Ma il tuo primo Browser di quando?!?!?Quando eri NooB?!?!Tu 6 NooB anche xkè hai solo 4 messaggi(anke io nn sn molto meglio xD)..cmq a me nn piace anche se il primo...le immagini con Paint fanno veramente ca**re...Io piuttosto avrei lasciato i button normali.Poi mancano un sacco di funzioni...Postane uno nuovo e facci vedere cosa sai fare...beh almeno non sei uno di quelli che copia i progetti degli altri e sei da ammirare perchè ci hai provato.:emoji_smiley:

Vediamo di calmarci.
 
Guarda che sono calmo...ho messo anche le faccine xD,e gli ho fatto anche dei complimenti...quindi non dire di calmarmi!!!xD
 
carino per essere il primo...
vi lascio questi codici se magari siete alle prime armi e volete creare un piccolo browser spero vi sia utile =)


creare

5 button/una textbox/un webBrowser


codice button per home pagg: WebBrowser1.GoHome()


codice per aggiornare la pagg: WebBrowser1.Refresh()


codice x avviare il sito: WebBrowser1.navigate(TextBox1.Text)


codice andare indietro: WebBrowser1.GoBack()


codice andare avanti: WebBrowser1.GoForward()