• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo E in sviluppo il mio browser!Che altre funzioni aggiungo?Entrate!

tremendino01

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2009
104
0
Miglior risposta
0
E in sviluppo il mio browser ,ha tante funzione ora ve le elenco ma che altro posso aggiungere?Grazie mille per i consigli!Ecco le funzioni fin'ora:
-Notifyicon
FUNZIONI BASE:
Avanti,indietro,aggiorna,stop.
Salva pagina,imposta pagina,anteprima di stampa,stampa,apri file,esci.
-Annulla
-Taglia
-Copia
-incolla
-Seleziona tutto
-Scrivi indirizzo(link nella barra) e via!
FUNZIONI AVANZATE:
-Deface funzionante
-Nuova Scheda.
-Possibilità di cambiare il tema del browser in:
verde,viola,rosa,blu,rosso,giallo,marrone,bianco,nero,arancione.
-Segnalibri e Cronologia(TUTTI E DUE QUASI FUNZIONANTI SOLO QUALKE DIFETTO DA RISOLVERE)
-Strumenti utili,che sono:
1)Generatore alert
2)Controllo rete disponibile.
3)Segna appunti
4)Visualizza orario
5)Cerca Con(PUOI CERCARE SCRIVENDO SUL TEXTBOX E DOPO DECIDI SE CERCARLO SU:emoji_slight_smile:
)-Google
-Google video
-Bing
-Wikipedia
-Google immagini
-Yahoo
-Youtube
L'ultimo strumento utile è il deface!
POI:ecco che altre funziona ospita il browser:
-Visualizza sorgente
-Barra di progresso
-Links utili
-informazioni sul browser
-Nascondi percentuale rimasta della progress bar
-invia il link di una pagina tramite e - mail
-Stop alla Progress bar
-Riattiva la progress bar
-Salva gli appunti scritti nella funzione "Segna appunti"
-Esci dalla funzione "Segna appunti"
-Esci dalla funzione "Nuova Scheda"
-Rimuovi tutte le schede in "Nuova scheda!"
E INFINE
-Nuova scheda "Vai avanti"
-Nuova scheda"Vai indietro"
-Nuova scheda"Stop"
-Nuova scheda "Riaggiorna"
E per finire il supporto(IN CASO DI PROBLEMI)

Che altro aggiungo
 
dio santo quante funzioni !!!!
comunque aggiungi gli aggiornamenti automatici ... e magari fai dei plugin !!! (non so farlo):emoji_slight_frown:
 
Download pronto!

Non aggiungo niente di funzioni nel browser tanto già sono molte,scaricate il browser da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato , mettetelo sul desktop e create 5 cartelle sul desktop le rinominate così:
1 cartella)Lorenzus Web Browser 5.00 - Family Safety
dentro la cartella ci metti una nuova cartella con scritto sempre " Lorenzus Web Browser 5.00 - Family Safety"dentro quest'altra cartella ci mettete "bin"e dentro bin ci mettete una nuova cartella di nome "Debug"e dopo adate qui,scaricate il programma e lo mettete dentro "Debug":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(bin minuscolo quando lo scrivete e debug con lettera grande dovete guardare come ho scritto io)
2 cartella)Lorenzus Web Browser 5.00 - Gen. Alert
la chiamate cosi,dentro questa seconda cartella ci mettete la stessa cosa come nell'esempio qui sopra,dovete quindi scriverci di nuovo "Lorenzus Web Browser 5.00 - Gen. Alert"nella cartella che creerete dentro l'altra cartella. (dovete seguire l'esempio di prima)ORA CONTINUAT CON DEBUG,ECC...il programma da mettere dentro debug lo scaricate da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3)Lorenzus Web Browser 5.00 - Segnalibri
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4)Lorenzus Web Browser 5.00 - Deface
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5)Lorenzus Web Browser 5.00 - Cerca con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FATE COME HO DETTO IO (LE 5 CARTELLE CHE AVETE CREATO SUL DESKTOP CON CONTENENTI DEBUG,BIN,ECC LASCIATELE SUL DESKTOP. ORA POTETE PROVARE IL BROWSER.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non aggiungo niente di funzioni nel browser tanto già sono molte,scaricate il browser da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato , mettetelo sul desktop e create 5 cartelle sul desktop le rinominate così:
1 cartella)Lorenzus Web Browser 5.00 - Family Safety
dentro la cartella ci metti una nuova cartella con scritto sempre " Lorenzus Web Browser 5.00 - Family Safety"dentro quest'altra cartella ci mettete "bin"e dentro bin ci mettete una nuova cartella di nome "Debug"e dopo adate qui,scaricate il programma e lo mettete dentro "Debug":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(bin minuscolo quando lo scrivete e debug con lettera grande dovete guardare come ho scritto io)
2 cartella)Lorenzus Web Browser 5.00 - Gen. Alert
la chiamate cosi,dentro questa seconda cartella ci mettete la stessa cosa come nell'esempio qui sopra,dovete quindi scriverci di nuovo "Lorenzus Web Browser 5.00 - Gen. Alert"nella cartella che creerete dentro l'altra cartella. (dovete seguire l'esempio di prima)ORA CONTINUAT CON DEBUG,ECC...il programma da mettere dentro debug lo scaricate da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3)Lorenzus Web Browser 5.00 - Segnalibri
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4)Lorenzus Web Browser 5.00 - Deface
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5)Lorenzus Web Browser 5.00 - Cerca con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FATE COME HO DETTO IO (LE 5 CARTELLE CHE AVETE CREATO SUL DESKTOP CON CONTENENTI DEBUG,BIN,ECC LASCIATELE SUL DESKTOP. ORA POTETE PROVARE IL BROWSER.
riguardo a quello ke ho detto poi fatemi sapere che ne pensate del browser!!
 
Ultima modifica:
Browser

Ho visto il tuo browser e dalle funzione che ha sembra molto bello purtroppo la grafica e pessima e un po troppo incasinato e un po troppo manuale(riguardo le cartelle)
Grafica 4/10
Funzioni 8/10
Media 6/10
P.S. do voti bassi a tutti i browser ;)