Problema E-mail Harrods

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Salve,Ieri ero a Londra prima di ritornare a Napoli e compro dai famosi magazzini harrods un elicottero radiocomandabile.Adesso sono tornato a Napoli e l'ho provato.Il Problema e che va Avanti e indietro,su e giù ma non a destra e a sinistra.e poi gira sempre su di sè
Vorrei un e-mail per reclamare o almeno risolvere questo fatto perchè l'ho pagato ben 35£ (Sterline)
 
Questo Topic credo doveva andare nella categoria Modellismo,

Segnalo.
 
Bhè, mai fidarsi di quei giornalini, sono truffe, comunque non credo che ci sia un'email per reclamare, ormai te lo tieni l'elicottero xD
 
Posta una foto dellìelicottero. forse ti posso aiutare nel falo girare :emoji_slight_smile:
fai tre foto: una di lato una del codino e una dell'asse centrale.
e pure del radiocomando cosi posso dirti se può girare xD

senò.. vuol dire che non c'è l'inclinazione delle pale.
 
Ultima modifica:
Guarda se ti gira non è necessariamente rotto. Puodarsi che devi solo regolare i trim.
Come hanno detto se non ti si inclina per andare a sinistra e a destra vuoldire che hai le pale bloccate. Facci qualche foto e sapremo dirti meglio
 
scusa in che senzo gira su sè stesso?? tipo come nei film quando si rompono le eliche??
 
Raga ho capito
E un problema tecnico di Filo difettoso non posso farci niente.SO Solo che mio Padre ha detto che se Riesco a portarlo bene mi compra quello migliore.Consigli?
 
Cosiglio: Se non sai usare l'elicottero, comprarti una macchina a scoppio che è semplice. senò se vuoi imparare comprane una che costa poko (elicottero)

Prego DjFix
 
Ecco le foto e un paio di video del nostro elicotterino...

rbmwkk.jpg

2eap0es.jpg

e0mx01.jpg

20jn9g.jpg

ve6u78.jpg

33ynzus.jpg


Vi lascio un paio di video in allegato...


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
:emoji_relieved:, naturalmente quelle sono le pale che uso quando sto in casa e so che non gira ho altre pale di rierva che sono uscite dallo scatolo per quando funzionerà bene xD