E' morta Farrah Fawcett.

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Come mi ha fatto notare Sem93 nessuno si è preso la briga di postare un topic riguardante la morte di Farrah Fawcett, grande personaggio dello spettacolo e bellissima donna. Bene, la briga me la prendo io.

farrah-fawcett-Anal-Cancer.jpg

Farrah Fawcett e' morta. L'attrice americana era da tempo malata di tumore. Le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore: i suoi familiari e gli amici piu' stretti erano arrivati da poche ore all'ospedale di Los Angeles in cui era ricoverata per unirsi al suo compagno Ryan O'Neil che da due settimane la vegliava. Fawcett, 62 anni, era stata la star del serial televisivo 'Charlie's Angel'. Ammalata sin dal 2006, aveva realizzato un documentario per la Nbc sulla sua lotta per il cancro. O'Neil aveva annunciato martedi' il suo imminente matrimonio con Farrah che aveva finalmente accettato la sua proposta.

Con Farrah Leni Fawcett il cinema americano perde una delle sue icone 'pop'. L'attrice, vero sex-symbol statunitense degli anni settanta, doveva l'inizio della sua carriera al lavoro di modella per alcune pubblicita', intrapreso durante i suoi d'arte all'universita'.

Proprio nelle pubblcita' fu notata dai produttori televisivi e ben presto si ritrovo' a recitare in diverse serie televisive, compresa quella prodotta da Aaron Spelling che, nel 1976, ne fece una star internazionale: "Charlie's Angels". L'attrice interpretava Jill Munroe, una bella ragazza reclutata dal proprietario di un'agenzia investigativa insieme ad altre due (interpretate da Jaclyn Smith e Kate Jackson). Sull'onda della raggiunta popolarita' la Fawcett decise di lanciarsi in una carriera cinematografica, cosi', dopo un anno, lascio' gli studi televisivi di Aaron Spelling per cominciare la sua carriera nel cinema, ma le sue speranze di successo nel grande schermo non si sono avverate del tutto, nostante abbia lavorato anche con grandi registi: da Claude Lelouch che nel 1969 la diresse in 'Un tipo che mi piace', suo primo film, a 'Il Dottor T e le donne', diretto nel 2000 da Robert Altman. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2004 con 'The Cookout' di Lance Riviera.
Nel 2006 le viene diagnosticato un cancro al colon, che sara' l'inizio di un lungo calvario. Nell'aprile scorso l'attrice e' stata ricoverata in Germania per un ultimo, disperato tentativo di salvarla.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nessuno si è preso la briga di postarlo perchè purtroppo è morto michael jackson che momentaneamente ha coperto il ricordo di questa grande attrice.

Addio Farrah

farrah fawcett era una bella donna poi quando vedevo beywatch e c'era lei con quei occhi azzurri mi sentivo anch'io un guardia spiaggia
Addio Farrah