E' morto Giulio Andreotti

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.056
0
Miglior risposta
0
ROMA - Giulio Andreotti si è spento oggi nella sua abitazione romana alle 12 e 25. Il 'Divo Giulio' aveva 94 anni, essendo nato il 14 gennaio del 1919.
Fonte: Ansa.it

Giulio Andreotti, senatore a vita della modica età di 94 anni, ci costava all'anno 600.000€.

Riferimento: E' morto Giulio Andreotti

Fonte: Ansa.it

Giulio Andreotti, senatore a vita della modica età di 94 anni, ci costava all'anno 600.000€.

Bhè, ci siamo tolti un peso morto (non voglio essere irrispettoso ma 600.000 € l'anno non sono mica pochi), in ogni caso aveva la sua età.
Pensate che questo uomo aveva vissuto la prima guerra mondiale con Mussolini e Hitler, praticamente vari capitoli di un libro di storia.

Bhè, ci siamo tolti un peso morto (non voglio essere irrispettoso ma 600.000 € l'anno non sono mica pochi), in ogni caso aveva la sua età.
Pensate che questo uomo aveva vissuto la prima guerra mondiale con Mussolini e Hitler, praticamente vari capitoli di un libro di storia.

Lo stesso che penso anche io....Comunque credo che prendesse molto di più di 600 mila euro all anno, visto che era un senatore a vita.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Condoglianze alla famiglia,anche se non lo conoscevo tanto bene

Quoto pienamente. Hai combinato solo casini con la mafia

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2
Mi aggrego anche io al vostro pensiero, in fin dei conti era solo un mafioso che percepiva 600.000€. Direi che la situazione fosse palese.

Piccolino è morto comunque ha ragione ArdaenusHD
Piccino :ahah:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 tramite Tapatalk 2

Mi aggrego anche io al vostro pensiero, in fin dei conti era solo un mafioso che percepiva 600.000€. Direi che la situazione fosse palese.

Esattamente... Il protagonista del trattato Stato-Mafia, senatore a vita..