E possibile avere dei poteri mentali, e crederci?

xRaphaelx

Utente Normale
Autore del topic
20 Gennaio 2013
95
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti!, oggi vi ho chiesto questo parere bhè perchè come avete letto dal titolo, "E possibile avere dei poteri mentali?" bene ci sono alcune persone dotate di un potere, chi e in grado di sognare per poi avverarsi, oppure per i casi come me. Vi spiego il mio caso:
Certe volte ( non sempre ) penso qualcuno, oppure qualcosa e si avvera! per esempio l'altro giorno mentre parlavo con un mio amico io pensavo ad una canzone... dopo un po il mio amico canta quella canzone che pensavo!.
A voi e mai capitato? cosa c'è dietro a tutto questo?, postate un vostro commento riguardo ad un caso simile a questo.
 
Riferimento: E possibile avere dei poteri mentali, e crederci?

Io non credo nel paranormale e non credo ai poteri della mente. Penso sia veramente impossibile creare una situazione del genere, è impossibile e inspiegabile. Tutto quello da te citato è rinchiusa in una sola parola, ovvero: coincidenza. Anche a me capitano spesso delle coincidenze, magari ho sognato una cosa e dopo qualche tempo questa mi si è presentata ma non credo che ci sia qualcosa di strano sotto questo bensì solamente coincidenze.