• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema E' possibile entrare in un sito bloccato attraverso il modem?

grandissimo2

Utente Medio
Autore del topic
24 Dicembre 2010
156
9
Miglior risposta
0
Salve, appena provo ad accedere ad un sito è stato bloccato dal modem difatti esce questa schermata:

2laaatt.png


Ho provato già con siti che reindirizzano, siti che nascondo o altre cose così ma non funziona nulla.
Perchè il sito in questione facciamo caso che sia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(è solo un esempio), io non posso entrarci perchè nella barra url c'è scritto la parola cacca che è stata bandita. Ma anche provando a illudere il modem mascherando la parola lo blocca comunque.

Quindi come posso fare? Sennò come potrei entrare nel modem senza conoscere la password? La password è stata cambiato da quella di defoult.

Grazie in anticipo per l'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Guarda sotto il modem, dovrebbero esserci username e password.
Anche io ho un netgear ma non ho mai avuto questi problemi, la protezione era già disattivata.
05a09-e07312a8-63e2-403f-877d-88de5471fb8d.png

Mandami uno screen di questa pagina (se hai sempre la stessa gestione)
 
Guarda sotto il modem, dovrebbero esserci username e password.
Anche io ho un netgear ma non ho mai avuto questi problemi, la protezione era già disattivata.
05a09-e07312a8-63e2-403f-877d-88de5471fb8d.png

Mandami uno screen di questa pagina (se hai sempre la stessa gestione)

il problema è che la password è stata cambiata (dall'alto), e non la so.. quindi non credo che leggendo id e pass riesca ad entrare
 
Prova a chiedere la password a chi l'ha cambiata, no? :emoji_relieved:
 
niente da fare, dici la stessa cosa che mi dicevi tu.. Nessuno sa come risolvere?
 
A quanto ho capito non puoi chiedere la password a chi l'ha cambiata (il proprietario della rete presumo :emoji_smiley: ).

Beh ti hanno già dato la soluzione le precedenti risposte, anche se in parte.

Basta che usi un po di SE ;) Procurati il numero di linea fissa o di cellulare del "Capo" e fagli una chiamata di servizio improvvisandoti tecnico della linea in questione.
Digli quattro fesserie e arriva al punto che deve resettare il modem perchè hai dovuto cambiare impostazioni ;)

A questo punto scrivi il modello del router su google e troverai subito la password di default.

Se puoi accedere fisicamente al modem non trovo dove sta il problema.
Alza il culo dalla sedia e vai a riavviare il modem!! -.-
 
Ultima modifica:
Noi ti abbiamo elencato tutte le possibili soluzioni, quindi, fai lo scherzo al vicino oppure invece di sfruttare internet altrui compratela. :|
 
non ho mai detto che non sia il mio internet, difatti lo è. Non era questa la questione, pensavo che in una sezione "hacking" trovassi persone che ne sappiano realmente qualcosa, ma a quanto pare cercherò altrove
 
non ho mai detto che non sia il mio internet, difatti lo è. Non era questa la questione, pensavo che in una sezione "hacking" trovassi persone che ne sappiano realmente qualcosa, ma a quanto pare cercherò altrove

Ti abbiamo già elencato tutte le cose che potresti fare ma da come vedo non hai capito neanche di dover parlare allora con chi ha cambiato la password.
 
non ho mai detto che non sia il mio internet, difatti lo è. Non era questa la questione, pensavo che in una sezione "hacking" trovassi persone che ne sappiano realmente qualcosa, ma a quanto pare cercherò altrove

Quello che dici è insensato.

Prima cosa la tua richiesta non ha nulla a che fare con "hacking" .
Seconda cosa se la rete è tua non ci sono problemi a ripristinare la password e se non sapevi come farlo ti è stato spiegato.
Terza cosa dai dettagli precisi se vuoi essere aiutato, ovvero (di chi è la rete, dove si trova il modem, chi ha cambiato la password). Non possiamo leggerti il pensiero.
Infine non approfittare della bontà altrui perchè in questo post c'è stata fin troppa nei tuoi confronti.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Cerchiamo di stare tutti calmi ^^

Ma da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se metti lì il link, il firewall blocca lo stesso?

Comunque non è un problema di Hacking, più che altro è di ADSL e Connettività, credo


(ps. di default la password del modem è admin come username e password come password. Ma credo tu abbia già tentato)
 
Ultima modifica: