Problema risolto è possibile levare la fame ?

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi , come già detto nel titolo , volevo sapere se era possibile levare la maledetta stringa della "Fame" in Minecraft Crackato 1.0.0 . UNA MOD , un'impostazione , c'è qualcosa ??????? Aiutatemi per favore , quella maledetta fame mi da un disturbo Enormee !!!!
Grazie in Anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Allora se sei in singleplayer fai opzioni e difficulty peaceful... e la fam non si consumera quasi mai se invece in multiplayer non lo so
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Purtroppo no, o metti in Peaceful, o se vuoi giocare da solo quindi niente multiplayer, passa alla 1.7...
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Come hanno detto altri, se metti pacefull la barra si consuma pochissimo, almenochè non metti la creative la barra non sparisce*, in alternativa o fai il downgrade di Minecraft alla 1.7 o trovi una mod..... ciao ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Evitiamo di ripetere cose già dette.
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Salve a tutti ragazzi , come già detto nel titolo , volevo sapere se era possibile levare la maledetta stringa della "Fame" in Minecraft Crackato 1.0.0 . UNA MOD , un'impostazione , c'è qualcosa ??????? Aiutatemi per favore , quella maledetta fame mi da un disturbo Enormee !!!!
Grazie in Anticipo :emoji_smiley:


Problema risolto?
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

No scusate , forse nn avete capito , io voglio che si vedano solo i cuori , la barra della fame deve sparire ! ( Solo in SInglePlayer , poi in Multi Nn mi interessa . )

Io voglio giocare il Difficoltà HARD , quindi nn voglio la PeaceFul
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come hanno detto altri, se metti pacefull la barra si consuma pochissimo, almenochè non metti la creative la barra non sparisce*, in alternativa o fai il downgrade di Minecraft alla 1.7 o trovi una mod..... ciao ;)

Cosa è il downgrade ? Scusate la Stupidità ma ancora nn so molto >.>
 
Ultima modifica:
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Cosa è il downgrade ? Scusate la Stupidità ma ancora nn so molto >.>

Downgrade = Portare un software/programma/gioco alla versione precedente e non. In questa discussione puoi trovare tutte le versioni di Minecraft. Una volta scaricato il file, lo devi rinominare in ''minecraft.jar'' fatto questo, esegui questo procedimento:
Start -> Esegui -> %appdata% -> .minecraft -> bin -> Sostituisci il file originale minecraft.jar con quello scaricato. Avvia Minecraft ed avrai la versione da te scaricata :emoji_slight_smile:

N.B.: E' sempre bene fare un backup del tuo minecraft.jar originale! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Downgrade = Portare un software/programma/gioco alla versione precedente e non. In questa discussione puoi trovare tutte le versioni di Minecraft. Una volta scaricato il file, lo devi rinominare in ''minecraft.jar'' fatto questo, esegui questo procedimento:
Start -> Esegui -> %appdata% -> .minecraft -> bin -> Sostituisci il file originale minecraft.jar con quello scaricato. Avvia Minecraft ed avrai la versione da te scaricata :emoji_slight_smile:

N.B.: E' sempre bene fare un backup del tuo minecraft.jar originale! :emoji_slight_smile:

1°Ho fatto questa cosa "DownGrade" , ora ho Minecraft 1.7.3 ed è bello perchè non c'è la fame .

2°Per fortuna che ho messo tutti i salvataggi in un'altra cartella , perchè poi si sono Eliminati , Che Fortuna >.> .

Comunque Grazie @~GiandoTheBest Problema Risolto potete chiudere . +1 e Grazie a Giando do :emoji_smiley:
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Se metti la creative mod scompare vita e tutto e hai materiali infiniti e tutte le combinazioni possibili
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Se metti la creative mod scompare vita e tutto e hai materiali infiniti e tutte le combinazioni possibili

Post inutile poichè io ho chiesto la fame e anche perchè il problema è stato Risolto. Segnalo
 
Riferimento: è possibile levare la fame ?

Se metti la creative mod scompare vita e tutto e hai materiali infiniti e tutte le combinazioni possibili

Avverto per post inutile, è inutile commentare una discussione già risolta.