E' possibile scaricare video da premium play?

Antonio8R

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2012
3
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi. volevo sapere se esiste un software per poter scaricare video da premium play su pc!
 
salve ragazzi. volevo sapere se esiste un software per poter scaricare video da premium play su pc!

Il servizio Premium Play consente di vedere i contenuti principalmente in modalità streaming. Con l'applicazione per iPad è possibile utilizzare la funzione Download&Play che consente di scaricare un contenuto sul proprio iPad e vederlo anche quando non è disponibile alcuna connessione di rete. Inoltre con il Decoder Premium alcuni contenuti sono effettivamente scaricati nella memoria del Decoder ma non saranno comunque disponibili per sempre.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
ti ringrazio ma questo già lo sapevo. non ho un iPad ed ho premium play solo su pc e dato che non c'è la funzione Download&Play volevo sapere se c'era un modo per scaricarlo con il browser o qualche software a parte in grado di scaricarlo!
 
Non è possibile scaricare da Premium Play con il pc (almeno quello che io sappia), solo da iPad.
 
  • Like
Reactions: 1 person
comunque ho risolto vi ringrazio ugualmente..per chi ha premium play sul pc e vuole scaricare qualche film che non trova sul web, torrent ecc., dato che sembra impossibile scaricarlo da premiumplay gli consiglio di registrarlo utilizzando il software "Mirillis Action"! per informazioni su come utilizzarlo guardate il video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!