• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

EarthQuake (Original Mix)

Riferimento: EarthQuake (Original Mix)

La canzone è carina, di progressive house non c'è nulla, il basso che entra a 1:30 non centra a nulla, da 2,11 quel suono fa schifo e si blocca troppo velocemente a 2:24, sembra una serie di loop messi a caso, anche se si sente che il suono principale è fatto al piano roll. La base che c'è sotto è un buon suono, ma messo così è completamente assente e vuoto. La canzone in generale suona vuota e monotona, non si può neanche definire minimal. Occorre rivederla in varie parte, cambiati il 90 % dei suoni a partire dal kick. ^^
 
Riferimento: EarthQuake (Original Mix)

è Fatta Benissimo Parte Leggera con un sanare + melodia poi si apre con il vocale è iniza a aumentare la potenza sonora il (remeked)
con i kick si alza di piu la forza della musica poi dopo un pò si rilassa con un pad e Poi iniza dinuovo un secondo (remeked) con melodia 1 melodia 2 + bass + kick e altro
poi dopo ce un altra serie di cambiamenti di bass e poi si chiude .... ;) e favolosa !

la canzone è progressive house ! dal tempo 125 e dal suono circostante

ciao.
 
Riferimento: EarthQuake (Original Mix)

è Fatta Benissimo Parte Leggera con un sanare + melodia poi si apre con il vocale è iniza a aumentare la potenza sonora il (remeked)
con i kick si alza di piu la forza della musica poi dopo un pò si rilassa con un pad e Poi iniza dinuovo un secondo (remeked) con melodia 1 melodia 2 + bass + kick e altro
poi dopo ce un altra serie di cambiamenti di bass e poi si chiude .... ;) e favolosa !

la canzone è progressive house ! dal tempo 125 e dal suono circostante

ciao.
Convinto te, ti lascio con il tuo sanare ^^


Se questa è progressive, carola suona dubstep :emoji_relieved:
 
Riferimento: EarthQuake (Original Mix)

io non mi esprimo sul genere, ma nel complesso non mi piace in generale la realizzazione.
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti musicali. :emoji_slight_smile: