Easter Egg Nuketown 2025-Primi nel mondo!

PlayTheGame

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2013
72
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxxini!
Quest'oggi,vi spiegherò una sorta di Easter egg,presente solo nella mappa Multiplayer Nuketown 2025!
Questo Easter egg non è mai stato scoperto da nessuno in precedenza,se vedrete in futuro far comparire un video agli uagna su questo argomento,è perchè io stesso li ho avvertiti,dato che,non avendo un canale youtube con molti iscritti,concedendo agli uagna questa informazione avrebbe fatto di certo più furore.
Ma ora andiamo al sodo.

Spiegazione Easter Egg
Per farlo avrete bisogno di un fucile da cecchino,in questo caso io usavo il DSR 50. (Io non l'ho provato con tutti i cecchini,quindi se lo provate col Ballista e non funziona (Per esempio) sappiate che potrebbe essere normale.).
Passiamo al sodo.
Andate al centro della mappa,dove si intravede il sole. Incominciate a mirare e togliere la mira,mirare,togliere la mira,come se stessimo facendo tanti quickscope,ma senza sparare. Guardando il replay,potrete notare che apparirà il logo di nuketown 2025 con degli arcobaleni al posto dei soliti colori del bordo. Provare per credere.
Inoltre,(Non ne siamo sicuri) ma il sole sarebbe un po' come quello di Gta,ovvero se lo spariamo si ingradirà. Questa non è un'informazione sicura perchè potrebbe benissimo essere un'illusione ottica.


I primi a scoprirlo in tutto il mondo,ribadisco che siamo io (MangiaNabbi su xbox live) e il mio amico (R6 Gabry sempre su xbox live),pertanto sarei lieto che se condividerete quest'informazione diate le corrette fonti. ^^