• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto easy binder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: easy binder

ciao, io non ho capito il primo pezzo, quale file devo mettere in add file e quale in bytes adder, e quanti byte in byte adder???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Apri il programma e clicca il bottone con l'icona di un foglio con accanto un + di colore verde per aggiungere un file ( oppure vai su File > Add file ). Dopo vai su Extras > Bytes Adder, seleziona il file da "unire" e aggiungi i byte che desideri e dopo clicca Add bytes.
NB: Scegli un'icona che vuoi tu e mettila nel programma, il resto dovresti capirlo da solo.

Io non ho capito quale file va in add file e quale in bytes adder, e quanti byte dedicargli???
 
Ultima modifica:
Riferimento: easy binder

ciao, io non ho capito il primo pezzo, quale file devo mettere in add file e quale in bytes adder, e quanti byte in byte adder???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Io non ho capito quale file va in add file e quale in bytes adder, e quanti byte dedicargli???

Evita di riaprire vecchi topic, chiudo.

NB: Se vuoi assistenza apri una nuova discussione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.