• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ebook, "forum, community di successo!"

Sarebbe stato più giusto specificare, nel primo post, che prelevate e inserite anche articoli presenti sul web. Questo per una questione di correttezza. :emoji_slight_smile:
Inoltre sarebbe auspicabile che rilasciaste una ricevuta (ritenuta d'acconto o con dati relativi alla partita iva).
Ricordo, inoltre, che qualsiasi attività commerciale deve specificare nel footer la Partita Iva o, nel caso di emissione di ritenuta d'acconto, inserire un disclaimer dove si specifica che si effettua tale emissione di ricevuta. :emoji_slight_smile:

:ciao:
 
Sarà fatto.

COmunque non c'è minima parte presa dal web, non vedo perchè dovrei specificarlo.
 
Sarà fatto.

COmunque non c'è minima parte presa dal web, non vedo perchè dovrei specificarlo.

Specifico meglio. :emoji_slight_smile:
Quanto postato quì (inerente la sitemap) è stato preso da un sito web ed è presente in questo "ebook". Di conseguenza va citata la fonte nell'ebook stesso.:ciao:
 
Scusa Antonio, ma misà che certe volte esageri quando qualcuno "osa" farti un minimo di concorrenza, tu hai letto solo l'indice di questo eBook, e quindi non vedo il perchè puoi fare tale affermazione: "Sarebbe stato più giusto specificare, nel primo post, che prelevate e inserite anche articoli presenti sul web. Questo per una questione di correttezza.", la vera questione di correttezza sarebbe accertarsi prima che Giulio abbia prelevato articoli presenti sul web.
Inoltre, io sono uno di quei, secondo voi, deficenti che ha acquistato quest'eBook e ne sono rimasto felice di questo, secondo voi, "sprego".

Ora per dimostrare la vostra inteliggenza insultatemi con frasi "leccacu**", in questo caso c'è propio da usare una citazione molto importante..

Non si giudica il libro dalla copertina.​
 
Scusa Antonio, ma misà che certe volte esageri quando qualcuno "osa" farti un minimo di concorrenza

Che concorrenza? Non siamo mica ad una gara. :emoji_confused:
, tu hai letto solo l'indice di questo eBook, e quindi non vedo il perchè puoi fare tale affermazione: "Sarebbe stato più giusto specificare, nel primo post, che prelevate e inserite anche articoli presenti sul web. Questo per una questione di correttezza.", la vera questione di correttezza sarebbe accertarsi prima che Giulio abbia prelevato articoli presenti sul web.

Non si giudica il libro dalla copertina.​

Questo "ebook" ce l'ho anche io e di conseguenza giudico in base a ciò che sta scritto e ciò che si trova sul web. :emoji_smiley:


Presente nell'ebook

Una Google sitemap è costituita da un file XML che contiene le url ed alcuni parametri importanti per i motori di ricerca di tutti i files che compongono un sito.
[FONT=&quot]
[/FONT]

Se provi a cercarlo compare un sito che l'ha postato in precedenza e ha questa dicitura "Sun 14 May 2006".

Ovviamente io ho cercato solo una minima parte ma si trova tutto il "pezzo".

A me sta bene che si prendano parti dal web e che si venda qualcosa ma le fonti, quando le cose non sono scritte di proprio pugno, vanno citate!
 
Ultima modifica:
Ah, beh, su questo hai ragione non mi ero accorto sul fatto che quel pezzo era stato preso dal web.
 
Comunque, Giulix copia gli Ebook -.- Io ne so qualcosa, sfogliate meglio i suioi ebook gratis, guardate cosa trovate -.-
 
:emoji_relieved: E' ovvio, non posso mica vender egli ebook copiati..

Ma che spari..
 
Io faccio parte dello staff del forum che hai citato prima e mi sembra che questo ebook abbia dato piu lucidità a quel forum!

[OT]Io non li spenderei mai 7€ per un ebook :emoji_relieved:[/ot]
 
Tengo a precisare che questo ebook, del forum di successo, è diventato gratuito da un po' di tempo...
Perchè non provarlo? ora che non costa niente almeno vedremo se è fatto bene veramente o no :emoji_slight_smile:

:bye: