• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ebook gratis, "Forum da 0"

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Si tratta di un Ebook gratuito dedicato ai primissimi passi da muovere per la creazione e promozione di un forum di successo.
E' stato prodotto dall'azienda Web-Factory, ed è stato sviluppato da Alessandro Sportelli.


Lo sto leggendo io stesso.
E posso garantirvi che è un ottimo Ebook. Inizia aiutandoti nella scelta della Board, proseguendo con numerosi consigli su come farsi trovare dai motori di ricerca, sulla scelta dell'argomento chiave, la progettazione dell'indice delle sezioni etc.
E' assolutamente il punto di partenza per chi vuole far spiccare la propria community.

Felly.


Da qui puoi scaricare l'Ebook completo, aggiornato il 29 Ottobre 2008.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il libro è salvato in .pdf, perciò per poterlo leggere è necessario Adobe Reader.

Spero di esservi stato utile, presto posterò nuove utilità per avere una community di successo.

^^
 
Ultima modifica:
Lo conosco Alessandro Sportelli, comunque credo che tu non possa postere il link che porti al loro forum...
 
Il download si trova a quel link.
Tonylook lo aveva già detto ACMarko che avevo spammato, non c'era bisogno di ripeterlo.

Cercate di fare commenti costruttivi, grazie.