★★ [eBook]Guadagnare 100$ al giorno senza muovere un dito - Autopilot ★★

koppa

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2010
5
41
Miglior risposta
0
is1XG0G.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Qualche prova di pagamento, qualche informazione in più?

Per quanto riguarda le prove di pagamento, verranno aggiunte presto. Per le infomarzioni, posso dirvi che il sito oggetto dell'eBook è pagante al 100% e molto famoso, purtroppo questo metodo è ancora poco conosciuto e non si tratta ne di PPD nè di CoinGeneration.
 
Per quanto riguarda le prove di pagamento, verranno aggiunte presto. Per le infomarzioni, posso dirvi che il sito oggetto dell'eBook è pagante al 100% e molto famoso, purtroppo questo metodo è ancora poco conosciuto e non si tratta ne di PPD nè di CoinGeneration.

Dovresti comunque postare la scansione del file entro 24 ore ;)
 
Vediamo...
> Tre messaggi (presentazione + 2 qua)
> Utente da tre anni... (dati i suoi messaggi, utente poco serio?)
> 100 dollari al giorno (probabilmente il massimo che si può fare) -> 3000 dollari al mese -> stipendio. Il tutto senza muovere un dito. Mh.
> Guida su come avere praticamente uno stipendo fisso (anche solo 2-300 dollari al mese sono roba buona) lui la rivende a pochi dollari, cioè quello che guadagna quando noi completiamo l'offerta (poi non so quanti dollari siano, ma non più di 10)

Insomma..
Io tiro le mie somme:
scam.
 
Vediamo...
> Tre messaggi (presentazione + 2 qua)
> Utente da tre anni... (dati i suoi messaggi, utente poco serio?)
> 100 dollari al giorno (probabilmente il massimo che si può fare) -> 3000 dollari al mese -> stipendio. Il tutto senza muovere un dito. Mh.
> Guida su come avere praticamente uno stipendo fisso (anche solo 2-300 dollari al mese sono roba buona) lui la rivende a pochi dollari, cioè quello che guadagna quando noi completiamo l'offerta (poi non so quanti dollari siano, ma non più di 10)

Insomma..
Io tiro le mie somme:
scam.

Prima di "tirare le somme" scarica l'eBook e poi accetterò qualsiasi critica. Ciò che stai dicendo si basa soltanto su un tuo ragionamento, che è sensato solo in parte.
 
Prima di "tirare le somme" scarica l'eBook e poi accetterò qualsiasi critica. Ciò che stai dicendo si basa soltanto su un tuo ragionamento, che è sensato solo in parte.

Io ho tirato le mie somme.
Volevo solo far notare la poca attendibilità, giusto per esser onesti.
Se vedo un topic che mi pare scam, lo dico e ne dico pure perchè lo penso.
Questo però non pregiudica la tua onestà, magari tutto quello che dici è vero, ma se non hai un feedback attendibile e cose simili.. posso dubitare?

Ps: io la survey la farei anche, se non fossero tutte offerte da fare con il telefono :|
 
Ultima modifica:
Io ho tirato le mie somme.
Volevo solo far notare la poca attendibilità, giusto per esser onesti.
Se vedo un topic che mi pare scam, lo dico e ne dico pure perchè lo penso.
Questo però non pregiudica la tua onestà, magari tutto quello che dici è vero, ma se non hai un feedback attendibile e cose simili.. posso dubitare?

Ps: io la survey la farei anche, se non fossero tutte offerte da fare con il telefono :|

Va bene. Per quanto riguarda le surveys puoi usare una vpn americana.