Guida Ecco come eseguire il downgrade della vostra PSP

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Create una cartella chiamata UPDATE in PSP/GAME/ sulla vostra memory stick.

Copiate EBOOT.PBP (l'update 1.50) in /PSP/GAME/UPDATE
Decomprimete MPHDowngrader.zip e copiate overflow.tif in PSP/PHOTO/ sulla vostra memory stick (assicuratevi di aver messo prima come sfondo frame_buffer.png.

Copiate h.bin e index.dat nella root (la cartella iniziale) della vostra memory stick
Inserite l'alimentatore della PSP

Fatto questo, andate nel menu 'Photo' della PSP e troverete del testo. Aspettate una trentina di secondi e riavviate la PSP.
Al riavvio, troverete un file nuovo nella directory principale chiamato ms0:/index.dat.bak. Andate quindi nel 'Game' menu, quindi in 'Memory Stick' e quindi lanciate 'PSP Update ver 1.50'.
L'installazione si fermerà al 99% e darà un errore. Spegnete la PSP con il pulsante di accensione (circa 10 secondi).

All'avvio comparirà un altro errore. Ignoratelo e riavviate di nuovo.

Avrete una PSP con firmware 1.50!

L'operazione va fatta a vostro rischio e pericolo :-)

Fonte: PSP.it

Ultima modifica da un moderatore:
fatto....il post è vekkio di 2 anni...nn fate il downgrade in questa maniera documentatevi bene prima di credere a tutto quello ke dicono in sto forum...ci sono certe persone che scivono cose senza saperle...infatti questo procedimento è per le psp di firmware 2.71!!!!

Ragazzi cn gli ultimi fw è praticamente impossibile fare downgrade l'ultima v con cui è possibile fare il downgrade è la 3.50 poi non ci sn + messi da quando è stata inventata la pandora o il cementerio (ancora meglio)
Qundi per fare la modifica vi consiglio di procurarcvi una batteria pandorata e una ms pandora in questo modo potete installare o un cfw o un fw originale della sony senza alcun problema!!!!

io ho psp fat 3.71 M33-3 con addon kernel 1.50 lol

Comunque vi cosiglio di levare subito la discussione dal rilievo o potreste andare incontro a danni x colpa di psp brikkate...

(scusate secondo msg)

Ma ke mi****!! -.-''
nn mi si accende la psp -.- come faccio? ma ke skifooooooooooooo

io vi avevo avvisati levate questa discussione dal rilievooo!!!!!!!
Sono tutti consigli falsi che ormai non funzionano +!!!!!!

nono rimanete ;D la psp si deve skassare cm si è skassata a me

Si ripara cn pandora (cmq non credo ke si venda kit pandora te lo devi creare te come ho ftt io!)
Cmq xke non togliete questa discussione dal rilievo se non volete rimanare con altri brik tra le mani e sentirvi responsabili!!!!!

Bhè i downfrade sono a rischio e pericolo .... xò se uno non è capace deve stare fermo invece uno esperto sa bene che se bricka può riparare con pandora ed altri metodi ...

allora primo questa modifica danneggia i flash 3 della psp, poi meglio pandora,ma perche riskiare di farla da sola quando ci sono i negozi,che hanno più esperienza di noi, MOD SE CAPITE TOGLIETE STA DISCUSSIONE

comunque con questo metodo si brikkano e basta! vi conviene portarla ai negozi se non siete esperti!

ragazzi non usate questo metodo che è un metodo molto,molto vecchio...
usate il pandora che così dopo potete fare tutti gli aggiornamenti senza che il downgrade venga cancellato ... se riesco posto una guida ^^
cmq mod è meglio che togliete questo topic dal rilievo per evitare eventuali brick ( io lo stavo facendo poi dopo aver letto mi sono reso conto ):S:emoji_smiley: