iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, molti di voi hanno difficoltà ad installare questo benedetto framework v3.5, per far partire il fantastico Ddos v11 di Max090. Allora, iniziamo col disinstallare il vecchio framework, così.


Windows Vista: Start->Pannello di controllo->Programmi e funzionalità->Disistallate Framework precedente.

Windows XP: Credo che è inutile scriverlo gia sapete come fare. :smile:

Procediamo con lo scaricamento del framework v3.5 da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi proseguiamo con l'installazzione, cioè dopo scaricato avviate l'installazzione.
Accettate i termini d'uso.
Ed proseguite.
Poi vi arriva ad un punto cioè lo scaricamento dei componenti, e quando avra finito vi uscire la scritta: '' Ora è possibile disconnettersi ad internet ''. Fatelo.

Dopo vi partirà l'installazzione generale, ed sicuramente ve la finirà con successo. In tal caso di viceversa il vostro PC non ha le caratteristiche specificate per installarlo.

Buon Proseguimento..

Commentate. Alla prossima. :ciao:

Se la sezione è errata i moderatori possono anche spostarlo! ::emoji_relieved:no:​
 
Bravissimo Ottimissima release..cis sono persone che sbagliano perkè nn disistallano il net framework precedente ... aumento rep ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie ragazzi, sono contento che vi è piaciuta.
 
bravissimo ottimo buon lavoro ^^ mi serviva proprio...
ti do un grazie ;)
 
Beta no, e porprio quello l'errore, se lo fai ti dice errore di installazzione! Capito? Prova -.-
 
io ho provato una volta, tempo fa a disinistallare il framework, una cosa che non avrei mai dovuto fare, mi ha distrutto quasi tutta la cartella system32 xD poi ho formattato >_>