Info Ecco i nuovi titoli di Febbraio per la PS3

Misterx23

Utente Attivo
Autore del topic
11 Settembre 2008
473
0
Miglior risposta
0
Signore e Signori (piu Signori che Signore :emoji_relieved:) ecco qui una lista dei giochi che usciranno a Febbraio:soso:

Dante's Inferno: 6 Febbraio
Bioschock 2 : 10 Febbraio
Star Ocean The Last Hope: International 12 Febbraio
White Knight Chronicles : 24 Febbraio
Heavy Rain: 24 Febbraio (non sono tanto sicuro su questo)
Alien vs Predator: 24 Febbraio
Last Rebellion: 26 Febbraio
Sega All Star Racing: 26 Febbraio

Questo è tutto. A voi la linea :P
 
Bhe secondo me troppi giochi escono, per me ogni mese dovrebbero uscire massimo 2 o 3 giochi e non 10 perchè non credo che uno ha 700 euro per spendere al mese anche se i "spendaccioni" figli unici chiedono al padre e li hanno tutti bhe comunque bravo, Comunque io mi prendo dante's inferno, battlelfield bad company 2, god of war III
 
Bhe secondo me troppi giochi escono, per me ogni mese dovrebbero uscire massimo 2 o 3 giochi e non 10 perchè non credo che uno ha 700 euro per spendere al mese anche se i "spendaccioni" figli unici chiedono al padre e li hanno tutti bhe comunque bravo, Comunque io mi prendo dante's inferno, battlelfield bad company 2, god of war III

piu che altro ci fa capire che le software house si stanno muovendo su PS3 e quindi ritengono che abbiano un guadagno sicuro.
Io forse e dico forse mi prendo bioshock 2, white knight chronicles e Final Fantasy XIII ma prima devo finirimi per bene Call of duty : Modern warfare 2
 
Questo si è capito anche dalle vendite in aumento, PS3 Migliore...