Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dunkelheit

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2011
31
0
Miglior risposta
0
Scusatemi se riapro questa discussione ma è veramente importante. Siccome vogliamo provare che vinnythebest ha detto il vero, vi mostriamo alcuni Screen dove il Carissimo Snake ha truccato il contatore ed ha fatto un falso insieme al suo amico (che ci ha dato gli screen e ha chiesto perdono a tutta iHab per le sue bravate) dove faceva finta di essere Vinnythebest su skype, copiando solo il nome e facendo una finta discussione. State a guardare.​

14b2vqa.jpg

210k3np.jpg



Commentate voi, io posso solo dire che sono davvero scioccata di questi screen. Ringrazio Djparey.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Ecco qua grazie a @djparey
Che ci ha fornito questi screen e sopratutto ecco la falsità di Snake.
Sono un vecchio utente di Sciax2 quasi tutti mi conoscete, non dico cazzate!
Il bello quello che citano nella chat dicono che è una FAKE foto di iHab cioè:

404695_281777921870958_218147124900705_713434_879386982_n.jpg

In quanto il bello ci prendevano pure spunto! Vabbeh lasciamo perdere, @djparey penso proprio che vi dirà la motivazione dopo il suo rendering che l'immagine non è alterata!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

bravo djparey hai avuto il coraggio di rifiutare e farti sranakre su rome per fare venire a galla la verità questo ti fa onore bravo.
e cosi la verità viene sempre a galla mio caro snake97. perchè fai ste cose, cosa ti hanno fatto di male ihab?
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

bravo djparey hai avuto il coraggio di rifiutare e farti sranakre su rome per fare venire a galla la verità questo ti fa onore bravo.
e cosi la verità viene sempre a galla mio caro snake97. perchè fai ste cose, cosa ti hanno fatto di male ihab?

Noi di iHab non abbiamo mai fatto niente a nessuno, sono loro i rosiconi.
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

si in effetti voi non fate niente di male siete uno dei retro piu tranquilli perchè gente come snake rompe sempre
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

tanto da quando sono stati psotati gli screen di un po di tempo fa rome ha perso 30 40 online e poi francamente sono poche settimane che sto su rome e vedo dentro l'hotel solo 90 online cotnando in tutto e non 250 o 300.
comunque per ihab non preocupatevi la situazione si risolleverà e tornerete a 500 online fissi o anche di più
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

tanto da quando sono stati psotati gli screen di un po di tempo fa rome ha perso 30 40 online e poi francamente sono poche settimane che sto su rome e vedo dentro l'hotel solo 90 online cotnando in tutto e non 250 o 300.
comunque per ihab non preocupatevi la situazione si risolleverà e tornerete a 500 online fissi o anche di più

iHab ha i suoi problemi purtroppo, non carica tutte le room, e ne posterò la prova su Sciax2 perché ora veramente non so come risolverlo questo problema.
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Snake97 = Un Infame E Uno Sporco Traditore..Concordo Con DjParey = PutOut
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Ahahahah @snake9797 la verità è uscita. E continuo a dire: Vai a guardarti i Pokemon prima di parlare inutilmente.
Spacciarsi per un'altra persona è da codardi. Vergognati :gururun:
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Un altro commento: Ahahahahahahahahaha
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Occhei D:
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Ahahah Snake.. Dimostri di essere un Gran FALSO! E dopo questa puoi solo rosicare.. Insieme a tutto Rome, Devo fare i complimenti a Put, Perchè ha avuto il Coraggio di farsi Srankare da Rome, E ammettere che Snake è un grande bugiardo.. E per ultimo dire che iHab è veramente un Retro fantastico, Ma non molto per l'utenza, Per il Divertimento! Su rome non credo sia presente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

djparei ;) coraggio da grandi persone solo uno come te potrebbe aver fatto uscire la verità ! Non preoccuparti Di Rome :emoji_slight_smile: Essere leali non fà male xD
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Dopo queste altre prove niente da dire Vinny ha sempre avuto ragione. Snake97 come detto in precedenza pensa di più al tuo Hotel :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Immagine censurata by DarkVegeta ecco questa immagine mi è stata passata da PutOut in persona non ha potuto pastare lui perchè è bannato conto online 170 visiti sul cotnatore 230 ahha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Ma fateve na vita voi e sti vostri hotel del cavolo de 100 online anzi manco meno scusa.
Basta avete rotto er cazzo co sti topic in cazzeggio create solo flame e flame @lello26
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Visto che ci siamo, @lello26 vedete di fare qualcosa perchè ci hanno rotto costi retro, ogni giorno pubblicano qualcosa su ROME IHAB ecc.

Una domanda fatta a tutti voi:

Ma non avete una vita al di fuori dei retro? Mi pare proprio di no.
Avete già creato quasi 10 topic su queste cose.
Non avete chiarito? Fatti vostri. Qua siamo nella zona cazzeggio, e non centra proprio niente queste cose in questa sezione.


Quindi PERFAVORE non pubblicate più questi thread.
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

Beh fino a quanto loro continuano a dire cazzate sulla gente è un conto.
Poi quando fanno figure di merda ne è un'altro. @lello26 Chiudi il topic ma non censurare per favore, perché questa è da ricordare per tutti i retroservisti alla grande!
 
Riferimento: Ecco il falso Rome Hotel e il falso Snake.

1)ma cosa centra è la zona cazzegiamenti e uno puo mettere il topic che li pare
2)se lo staff di sciax2 ci creasse nella sezione di retro server uno spazzio per le discussione e come la zonacazzegiamneti cioè che i messaggi non vengono contati allora scriveremmo li ma non abbiamo uno spazio che ce lo permetto perchè se psiamo su discussioni dei retro veniamo subito segnalati e noi scirviamo qui convincete lo staff a farla :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.