h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... ieri sera accedendo in Habbo ho notato che il mio personaggio non veniva visualizzato. Allora guardando il link "base",
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ho notato che la pagina da errore 500 di Apache Tomcat. Quindi ho detto tra me: - Sarà un problema solo di Habbo Italia? - Così ho guardato anche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed ecco.. un altro errore 500 di Apache Tomcat.

L'errore, anzi il crash di Adobe Flash, che succede al 75% o più dei teenagers online in questa Community, può essere spiegato in poche parole; il client non riesce a leggere i dati, o meglio l'immagine dell'avatar, così da fare un crash totale (vedi immagine 1).

Non credete che sia solo un errore vostro, perché non lo è né del browser né del noto plugin Adobe Flash Player ma proprio un errore di Habbo (vedi immagine 2).
Purtroppo oggi ho anche perso del tempo a formattare un computer di un mio amico (malato di Habbo ::emoji_relieved:) perché credeva che era un errore suo, dato che ha un computer abbastanza "datato"; è del 2004 :ridicolo:, invece no, è proprio un errore dei server di Habbo.

Aspettiamo che i tecnici risolvino.

Immagini:

1. Il client non elabora gli avatar

x588sj.png


2. Il crash del client, o meglio, del plugin Adobe Flash Player

vpc1gl.png


Questa informazione l'ho scritta interamente io, DeejaySKeeZ
 
Grazie dell'info, cmq tutto questo sta accadendo dal 22/06/2010, cioè quando habbo è andato in manutenzione l'ultima volta.
 
Infatti si vede che magari dall'ultima manutenzione hanno "toccato" qualcosa nella directory degli avatar ed ecco l'errore... speriamo che risolvino presto. :soso:
 
Crasha perchè hanno inserito i numeri dietro le magliette, ma non hanno aggiornato il "generatore di avatar" che non riesce a leggere la stringa del codice figura responsabile dei numerini, per questo da errore e non visualizza la figura! provate a levare il numerino e la figura dovrebbe vedersi ;)
 
Grazie dell'info, non lo sapevo e così evito di reinstallare il flash... Comunque mi dispiace del tuo amico :emoji_relieved: °-°