Ecco un articolo di 13 anni fa..

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
23689_1352241336917_1557916634_868350_8350425_n.jpg


cosa ne pensate ?​
 
Ultima modifica:
Come potevano prevederlo?

io lo so ... si basano sulla probabilità....
ad esempio se in quella stessa zona ogni 10 anni si verifica un terremoto di magnitudo(magnitudo= energia liiberata dai terremoti)
è molto probabile che in quella stessa zone dopo 10 anni si verifichi lo stesso terremoto ... di stessa magnitudo...
perchè il terremoto è una coppia di forze (opposte) che si caricano e poi si liberano....
 
A Striscia la Notizia ha fatto vedere, pochi giorni dopo il terremoto, una persona che aveva previsto il disastro pochi giorni e aveva avvertito tutti, ma nessuno gli aveva creduto.

E questo è il risultato.
 
A Striscia la Notizia ha fatto vedere, pochi giorni dopo il terremoto, una persona che aveva previsto il disastro pochi giorni e aveva avvertito tutti, ma nessuno gli aveva creduto.

E questo è il risultato.

Come dice Kepl,nessuno ci credeva e quindi si sono fregati da soli!
 
Prima di tutto vorrei sapere quel'è la testata giornalistica della pagina di giornale riportata nell'immagine...Vorrei documentarmi un pò con la redazione di questo giornale e chiedere se si tratta di un fotomontaggio o meno...Perchè credo che se ciò fosse vero...sarebbe tutto salito a galla e ne avrebbero parlato in TV,così come per quell'uomo che aveva previsto questo stesso terremoto...

E comunque non si ci deve fidare sempre e comunque di queste previsioni,si possono creare dei futuli falsi allarmi!
 
Da me durante i giorni del terremoto passò una macchina col megafono che avvertiva che ci sarebbe stata una scossa con epicentro Rieti fortissima... Bufala...
 
Che culo, ci ha azzeccato! Chiedete al tizio che ha scritto l'articolo chi vincerà la prossima stagione di Serie A! =D