Eccomi dinuvo!

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve, è molto che non ci si vede da queste parti. Come state?
E' passato un anno se non di piu, dal mio ultimo accesso su questo forum per i vari problemi che non voglio citare, "acqua passata". E dopo tutto questo tempo, digito sciax2, apro il forum, trovo tutto cambiato, skin, staff.... Mi chiedo perchè non tornare? Ci ho riflettuto per 3 giorni prima di aprire questa discussione (onde e vitare di cambiare idea nuovamente) e alla fine ho deciso di ricominciare la mia avventura, ho deciso di ritornare quello di una volta. Visto che ci sono moltissimi utenti nuovi, e non tutti mi conoscete, mi presento ma di fretta perchè devo andare a lavorare :emoji_slight_smile:

Mi chiamo Valentino, ho 17 anni, sono Calabrese e abito in provincia di Cosenza. La mia passione è il computer, amo i forum e ancor di piu manterli in ordine. Non vado a scuola, mi sono ritirato l'anno scorso per intraprendere la via del lavoro. Lavoro il una pizzeria vicino casa mia, come pizzaiolo. Sono inscritto su Sciax2 da 2 anni, sono stato moderatore 2 volte (Sciax2, 2anni, 2volte xD) e poi per vari problemi sono stato cacciato e di conseguenza presi la decisioni di abbandonare il forum. "Non perchè non ero piu mod. ma per il comportamento del mio caro vecchio amico, berlusconi (valerio)".

Ok, penso che ho detto tutto.. o.o , un saluto a tutti ;)
 
Bentornato Valex, mi ricordo di te quando eri moderatore ::emoji_relieved:

P.S Abitiamo vicini.. sono di Catanzaro lido (Calabria) ::emoji_relieved:
 
Bentornato, sei tornato solo perchè valerio non c'è più xD?

Posso dire che mi fa molto piacere che non c'è piu Valerio perchè aveva la testa annebbiata dal potere.
Però, no, non sono tornato solo perchè non c'è piu Valerio. Devo essere sincero, mi piace il nuovo ambiente. Non dico di più :emoji_slight_smile:

(Grazie a tutti)
 
Per fortun sfortuna, Mussol Valerio è andato via. :emoji_slight_frown:
Bentornato. ;)

Addirittura era denominato "Mussolini", wow.
Vabbè non andiamo oltre, rischiate anzi, rischiamo il flame.
Grazie dell'accoglienza, a tutti ;)