• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Echo Explorer (Basato su WebKit)

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
In Sviluppo - Echo Explorer

Voglio presentarvi in anteprima il browser (secondo me il migliore, dopo .NET Navigator): Echo Explorer.
Non è come gli inutili browser basati su Explorer, ma è qualcosa di più. Innanzitutto la velocità cambia, visto che è QUASI ai livelli di Chrome e Opera.

Cos'ha questo Browser?

1- A Schede
2- Opzioni:
-Navigazione nascosta(navigazione dal quale non salva la Cronologia).
-Menù Cronologia(da qui si può anche eliminare la cronologia,basta spuntare i siti da cancellare e cliccare il bottone apposito)
-Imposta pagina iniziale(all'avvio del browser, verrà caricata la pagina che avete scelto,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Default.
3- Cerca con...:
- E' un opzione che fà uscire una finestra dal quale scegliere da che motore di ricerca si vuole cercare. Al momento c'è Google,Ask e Yahoo Search.
4- Bottone 'Aggiungi ai preferiti':
- E' un bottone dal quale si può aggiungere ai preferiti (per ora si aggiungono come Item del campo di testo per l'URL,più in la creerò una finestra apposita.
4- Barra di stato con Zoom's Button (Zoom variabile da 25% a 200%)

---------------------------------------------

Screen Browser:_________
lpGJW.png

Screen Pannello Cronologia:
5VwmL.png

(L'Icona verrà cambiata, non vi preoccupate).

Download: Ancora non disponibile.

---------------------------------------------
Si ringrazia @Jakub1996 per avermi aiutato nel progetto di 'Imposta la pagina Iniziale' :emoji_slight_smile: .

P.S. Ricordo che accetto consigli, ma anche critiche.
 
Ultima modifica:
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

In Sviluppo - xV Explorer

Voglio presentarvi in anteprima il browser (secondo me il migliore, dopo .NET Navigator): xV Explorer.
Non è come gli inutili browser basati su Explorer, ma è qualcosa di più. Innanzitutto la velocità cambia, visto che è QUASI ai livelli di Chrome e Opera.

Cos'ha questo Browser?

1- A Schede
2- Opzioni:
-Navigazione nascosta(navigazione dal quale non salva la Cronologia).
-Menù Cronologia(da qui si può anche eliminare la cronologia,basta spuntare i siti da cancellare e cliccare il bottone apposito)
-Imposta pagina iniziale(all'avvio del browser, verrà caricata la pagina che avete scelto,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Default.
3- Cerca con...:
- E' un opzione che fà uscire una finestra dal quale scegliere da che motore di ricerca si vuole cercare. Al momento c'è Google,Ask e Yahoo Search.
4- Bottone 'Aggiungi ai preferiti':
- E' un bottone dal quale si può aggiungere ai preferiti (per ora si aggiungono come Item del campo di testo per l'URL,più in la creerò una finestra apposita.
4- Barra di stato con Zoom's Button (Zoom variabile da 25% a 200%)

---------------------------------------------

Screen:
lpGJW.png

(L'Icona verrà cambiata, non vi preoccupate).

Download: Ancora non disponibile.

---------------------------------------------
Si ringrazia @Jakub1996 per avermi aiutato nel progetto di 'Imposta la pagina Iniziale' :emoji_slight_smile: .

P.S. Ricordo che accetto consigli, ma anche critiche.

La grafica è molto carina. Cerca di gestire la maggior parte degli errori e sarà il miglior browser su Sciax2.
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Finalmente un browser interessante.

Il menù messo là sinceramente non mi piace, o almeno andrebbe arricchito, in più sarebbe carino se apparisse il titolo del sito web come label delle tabs.
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Finalmente un browser interessante.

Il menù messo là sinceramente non mi piace, o almeno andrebbe arricchito, in più sarebbe carino se apparisse il titolo del sito web come label delle tabs.

A quello ci sto già pensando, non preoccuparti. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La grafica è molto carina. Cerca di gestire la maggior parte degli errori e sarà il miglior browser su Sciax2.

Anche a questo ci sto pensando già :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Bello, molto interessante!

Spero che riuscirai a finirlo, anche io mi son stufato di vedere i soliti browser creati con visualbasic...
Magari si può inserire anche la possibilità di aggiungere addons, proprio come in firefox e chrome ;)
Buon lavoro.
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Bello, molto interessante!

Spero che riuscirai a finirlo, anche io mi son stufato di vedere i soliti browser creati con visualbasic...
Magari si può inserire anche la possibilità di aggiungere addons, proprio come in firefox e chrome ;)
Buon lavoro.

Grazie!
Beh, che tipo di addons dici?
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Ti sei basato su qualcosa o hai fatto tu senza fare copia/incolla?
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Intende come gli Addons di Firefox Mozilla oppure come le Estensioni di Chrome! Bell'idea ! ;)

E' un po difficile, ma credo che li aggiungerò.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti sei basato su qualcosa o hai fatto tu senza fare copia/incolla?

Ho studiato un sorgente, grazie alla guida di @Jakub1996 , il merito è tutto suo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come ti sembra, @System32 ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

La grafica è molto carina. Cerca di gestire la maggior parte degli errori e sarà il miglior browser su Sciax2.

*UP*
Ho gestito tutti gli Errori, aspetto di finire certe cose e lo si posta :banana:
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

un consiglio che ti do e di aggiungere la favicon nelle schede :emoji_smiley:
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Potenzialmente potrebbe essere un buon browser, devi ancora aggiungere qualcosa però...studiaci sopra e le idee ti verranno.
 
Riferimento: xV Explorer (Basato su WebKit, tipo Chrome)

Il tema da dove l'hai preso? Nel tema c'erano anche le tab con le X?
 
Riferimento: Echo Explorer (Basato su WebKit)

Il browser e` carino e funzionale, almeno si distingue.
Quel menu` potresti nasconderlo, e alla premuta di un tasto (esempio ALT) farlo visualizzare...(Proprio come in internet explorer se non erro)
 
Riferimento: Echo Explorer (Basato su WebKit)

Il browser e` carino e funzionale, almeno si distingue.
Quel menu` potresti nasconderlo, e alla premuta di un tasto (esempio ALT) farlo visualizzare...(Proprio come in internet explorer se non erro)

Bella Idea... forse lo implementerò :emoji_smiley: