• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ecommerce al dettaglio ed ingrosso

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Buongiorno,
sto creando un ecommerce per un amico che vende sia al dettaglio che all'ingrosso, ovviamente con le sue dovute licenze etc. Lui mi ha chiesto di elaborargli un ecommerce. Io sto usando Wordpress con il plugin Woopress e vorrei fare questo genere di cosa:
I visitatori della pagina possono vedere la merce, senza saperne il prezzo, gli utenti registrati in base alla loro registrazione cioè Utenti con e Utenti senza P.IVA, vedranno il loro relativo prezzo sulla merce. Se non mi sono spiegato abbastanza bene, mi spiego meglio con un esempio: Io visitatore mi registro senza P.IVA e vedo che il prezzo normale di una maglia è 10€, mentre io visitatore mi registro con P.IVA (ovviamente approvata dall'ADMIN) e vedo che il prezzo delle maglie è 5€..
Sapreste darmi qualche dritta su come realizzarlo?
Cordiali saluti Anthony

Solitamente per farsi fare plugin su misura occorre pagare un webmaster o comunque qualcuno che sappia dove mettere le mani. Plugin del genere, per Wordpress, che io sappia non esistono.